Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Quintali di auguri, Fëanor Spirito di Fuoco!, Noi ti lodiamo xD
Elly
messaggio Jan 29 2012, 02:30 AM
Messaggio #1 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Oltre ad essere tutto per me, vorrei sottoporre all'attenzione della community, specialmente di chi non lo sapesse, quanto sia fondamentale la presenza del nostro Fëa qui: se non fosse per lui, il nostro piccolo mondo non esisterebbe, i nostri lavori non sarebbero mai nati e tanti appassionati come noi avrebbero meno attenzioni di quante ne meritino. Perciò invito tutti a fare i nostri migliori auguri per questo giorno speciale sia per lui, sia per noi. Grazie di tutto, soprattutto a nome mio :*


Buon compleanno Fëa!!



Contenuto Spoiler
Non sono brava con le parole, coi fatti potrei sempre fare di più, ma ho un desiderio che mi stritola il cuore: è che tu sia felice come io lo sono con te!

Buon compleanno amore mio! :****

Perdona la fretta brutale di questo post, ma stai arrivando a casa mentre scrivo..


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Elly For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco
 
Start new topic
Risposte
Annetta
messaggio Jan 30 2012, 11:25 AM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



innanzitutto scusa il ritardo!
sono anni ormai che ci conosciamo (e data la mia età non si direbbe)... quando sono entrata nella chat dei cavalieri avevo penso 14/15 anni e mi vergognavo anche di scrivere CIAO...
poi pian piano ho preso confidenza con tutti..e mai dimenticherò le risate dinanzi al pc nell'80% dei tuoi commenti xd.png...e la nostra visione maschilista dell'universo ahahaha
poi le cose son cambiate..ed ecco il forum! mi hai anche proposta come mod quando ero più presente...laughing.png

ovviamente quando ti ho conosciuto di persona la mia opinione di te non poteva che migliorare...quello che eri dietro uno schermo era solo una piccola parte di quello che sei veramente...una persona simpatica ma soprattutto intelligente con cui il tempo passa sempre troppo in fretta...la sfortuna è che ci vediamo sempre troppo poco rispetto a quello che vorrei...sad.gif
un abbraccio e..i miei migliori auguri..AMICO!


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Annetta For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco


1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 02:24 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here