Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
Once upon a Time
Elly
messaggio May 16 2012, 11:40 AM
Messaggio #41 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Beeeen!! L'ho vista.. è finita la stagione.. Ti aspettiamo per commentare. aphro1.gif
Giudizio complessivo: gran bella serie.. originale, studiata bene, coinvolgente.. insomma, è valsa la pena seguirla.
chissà se si potrà fare un seguito senza porcate.


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 19 2012, 07:55 AM
Messaggio #42 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Essì, si conferma la grande bellissima sorpresa dell'anno!
Davvero difficile trovare di meglio in giro; ho elencato i pregi già in fase di startup della stagione, inutile ribadirli.

Bel finale, magari gli è mancato giusto il crescendo che doveva portare ad un cliffhanger più efficace e che doveva lasciare gli spettatori più a bocca aperta. Ma dai, forse non è un male perché l'evitare sconvolgenti colpi di scena di comodo potrebbe significare una giusta preparazione su due stagioni della serie.

E infatti spero anche io che la seconda stagione non sia uno strascinato di riempitivi per arrivare all'episodio 2x24, bensì altrettanto ben costruita come la prima. E mi auguro che la seconda sia l'ultima (salvo miracoli narrativi da premio nobel per la letteratura) per mantenere altissimo il livello della serie!


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio May 19 2012, 11:29 AM
Messaggio #43 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



La pagina web IMDB ha già riportato i titoli dei primi tre episodi della Seconda Stagione di Once Upon a Time! Queste info non sono sicure al 100% in quanto IMDB spesson non è preciso.

Episodi:

2.01 - “The Secret’s Truth"
2.02 - “An Isle Fit for All Kings”
2.03 - “Say Goodbye to the Sunny Sight”


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 7 2012, 10:06 AM
Messaggio #44 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



In attesa della seconda stagione e complici le imminenti ferie mi sto recuperado tutte le puntate di OUAT
Per ora ho visto 15-16-17 e lasciatemi dire signori miei che puntatone....bella la reinterpretazione alla "cappuccetto rosso sangue" con una nonnina con i contro attributi Ruby mi ha guadagnato 10.000 punti (specie all'inizio della 16) sia nel mondo reale che nel fairyland
Il cappellaio matto è semplicemente G-E-N-I-A-L-E !!! ed è appena salito sul podio dei personaggi preferiti (il primo è pur sempre Rumpelstiltskin seguito a ruota da Regina)
Emma mi ha tirato un tiro mancino (oltre che al cappellaio) per un momento ho davvero creduto che l'avesse finalmente capita...ma forse che forse non tutto è perduto...
Sto iniziando ora la 18 e WTF?!? Regina dolce e coccolosa in love?!? Che finalmente abbiano deciso di spiegarci perchè Regina ce l'ha a morte con Snow?!?
P.S. in tutto questo non ho ancora capito chi cacchio è il motociclista....


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Aug 9 2012, 12:53 PM
Messaggio #45 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Vai, vaiavanti che ci resti di sasso! wink.png


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 9 2012, 05:50 PM
Messaggio #46 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Elly @ Aug 9 2012, 12:53 PM) *
Vai, vaiavanti che ci resti di sasso! wink.png

Più che altro di legno laugh.gif
Vi giuro che sono stato per ammazzare l'ABC vi giuro ero straconvinto che lo scrittore fosse Baelfire (ma a questo punto una domanda sorge spontanea dove diavolo è Baelfire)
Con Geppetto mi è caduto un mito però vabbè capiamolo è vecchietto un pò di egoismo lo rende umano...anche Rumpelstiltskin mi ha un pò buttato giù ha di nuovo la sua amata Bella, può ritrovare il figlio!!!
Si vede che ormai è il Dark One (seconda stagione scontro Padre/Figlio?!?) a tutti gli effetti
P.S. cmq sono sempre le madri che rovinano i figli lol.gif


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Aug 10 2012, 10:05 AM
Messaggio #47 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 9 2012, 05:50 PM) *
P.S. cmq sono sempre le madri che rovinano i figli lol.gif

Quanto è vero! laughing.png
Cmq se la prima stagione è stata carina ed originale, speriamo si possa dire altrettanto della prossima, che mi lascia non poche perplessità..


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 10 2012, 11:11 AM
Messaggio #48 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Elly @ Aug 10 2012, 10:05 AM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 9 2012, 05:50 PM) *
P.S. cmq sono sempre le madri che rovinano i figli lol.gif

Quanto è vero! laughing.png
Cmq se la prima stagione è stata carina ed originale, speriamo si possa dire altrettanto della prossima, che mi lascia non poche perplessità..

Io no sono discretamente fiducioso....Di volti nuovi ne sono stati annunciati un pò:
Michael Raymond James (Baelfire adulto?!?)

Colin O'Donoghue (Capitan Giacomo Uncino)

Julian Morris (Principe Filippo)

Jamie Chung (Mulan)

Sinqua Walls (Lancillotto)

Ed hanno annunciato anche la presenza di Jack (quello del fagiolo) che dovrebbe fare la parte di Graham (ovvero il figaccione mozzafiato per le fan tongue.png )
Quindi direi che abbiamo abbastanza nuove fiabe per sperare in nessun "riciclo" per il resto la nube sostituirà la maledizione, Mr Gold il cattivo serio della stagione e il filo conduttore nel mondo delle fiabe sarà la riconquista del regno...
Secondo me ci sono tutti gli ingredienti per ripropporre lo schema vincente ma senza cadere nella becera minestra riscaldata

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 10 2012, 11:15 AM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Aug 12 2012, 10:50 AM
Messaggio #49 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Bene allora, possiamo ben sperare. I nuovi personaggi per ora mi dicono poco, se inseriti bene e resi fascinosi non metto in dubbio che potranno aver presa su di me, tipo il cappellaio: quanto era figo?!?
Per me sarà anche occasione per conoscere meglio qualche fiaba che ho tralasciato negli anni..


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 13 2012, 04:25 PM
Messaggio #50 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Elly @ Aug 12 2012, 10:50 AM) *
Bene allora, possiamo ben sperare. I nuovi personaggi per ora mi dicono poco, se inseriti bene e resi fascinosi non metto in dubbio che potranno aver presa su di me, tipo il cappellaio: quanto era figo?!?
Per me sarà anche occasione per conoscere meglio qualche fiaba che ho tralasciato negli anni..

Concordo in pieno anche sevlo preferisco in versione fairytale che non in versione storybrooke e poi c'è in sospeso la storia della figlia che si prenderà almeno una puntata.
Ora vedremo cosa porterà la nuova guerra fra Regina e Mr Gold

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 13 2012, 04:27 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 06:39 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 06:39 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here