Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas - Capitolo 67
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 10 2008, 04:43 PM
Messaggio #1 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Attenzione: Spoiler -->


















Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Jan 10 2008, 06:59 PM
Messaggio #2 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



Che gnokko Manigoldo *_* Temevo per la sua vita, ma vedo che se l'è cavata. Non vedo l'ora di leggere le traduzioni *_*

PS: che emozione il primo numero di Lost Canvas tra le mie manine! :Q__

Messaggio modificato da DanyFdP Presidente Sorkino™ il Jan 10 2008, 06:59 PM


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 10 2008, 08:59 PM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Thanks to Biri dei BaseCrew

Pagina 1
Manigoldo: Non dovresti sottovalutare gli uomini..
Manigoldo: Guardami, non sono ancora morto!
Thanatos: Ti sei salvato solo grazie alla tua armatura d'oro..
Thanatos: Non tradisce la reputazione di non essere stata distrutta sin dai tempi mitologici
Thanatos: Ma d'altra parte..
- Il Cancro si erge fieramente!

Pagine 2 e 3
- Thanatos mostra la possanza divina!
Capitolo 67: Kôjin* || *Divinità del pantheon giapponese; rappresenta la forza violenta utilizzata per le giuste cause.
Sage: Manigoldo !!
Thanatos: Tu.. tu sei disperatamente fragile.

Pagina 4
Sage: ...
Sage: Ha giocato d'anticipo..
Sage: Provo lo stesso brivido che mi pervase più di duecento anni fa.
Sage: Allora, per la mia impotenza non potevo che battere i denti.

Pagina 5
Thanatos: Oh, capisco..
Thanatos: In questo caso sono lieto di offrirti la stessa sensazione di impotenza !!!
Thanatos: !!

Pagina 6
Thanatos: Sigilli di Athena.. Cosa credi di poter fare?!

Pagina 7
Sage: Talisman Cage !!
Sage: Il tuo stesso signore, l'Imperatore dell'Oscurità, ha avuto filo da torcere con essi!
Sage: Adesso tocca a te provare l'impotenza!!
Sage: Non ti lascerò prendere la vita di quell'incapace del mio discepolo!

Pagina 8 e 9
Thanatos: Ora comprendo a pieno. Così hai potuto bloccare il Terrible Providence e salvarlo.
Thanatos: Ma vedi..
Thanatos: Non saranno certo pochi pezzi di carta ammuffiti a fermarmi!!

Pagina 10
Sage pensa: I sigilli !!
Sage: Argh !!

Pagina 11
Thanatos: L'efficacia dei sigilli è svanita dopo gli ultimi due secoli..
Thanatos: La migliore prova è quanti sei stato costretto ad usarne contro Sua Maestà Hades.
Thanatos: E allora.. quanti te ne sono rimasti? Solo uno? Magari due?
Thanatos: Ad ogni modo, farai la loro stessa fine, verrai ridotto in brandelli.

Pagina 12
Thanatos: Vediamo ora per quanto tempo sarai in grado di resistere
Thanatos: fronteggiando il Terrible Providence !!

Pagina 13
Sage pensa: Che potenza.. comunque non posso permettermi di morire in vano, non ora!
Sage pensa: Io, io che sono sopravvissuto all'ultima Guerra Sacra.. io, il Gran Sacerdote..
Sage pensa: ..anche se dovessi pagare con la mia vita..

Pagine 14 e 15
Manigoldo: Ti avviso: non toccare il mio Maestro, merdoso di un dio!

Pagina 16
Manigoldo: He he.. Guardi Maestro..
Manigoldo: L'ho imbambolato..
Sage: ..Manigoldo..
Thanatos: .. io non ti perdonerò mai..

Pagina 17
Thanatos: ..UOMO !!

Pagine 18 e 19
Thanatos: Hai osato troppo !!
Thanatos:Vi condurrò con le mie stesse mani sulla via consentita solo agli dei.
Thanatos: La vostra anima ed il vostro corpo verranno disintegrati.
Manigoldo: Mi dica, Maestro.. quanti sigilli le restano di quelli che si era portato?
Sage: Mi dispiace dirtelo, ma ne resta solo uno.

Pagina 20
Manigoldo: Uahaha, fantastico. Nuotiamo in un mare di disperazione.
Sage: Parole grosse così presto..
Sage: Abbiamo ancora una carta da giocare!
- C'è ancora speranza !!


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
obiwan
messaggio Jan 10 2008, 10:38 PM
Messaggio #4 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 513

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-September 07
Utente Nr.: 47



sbav..non vedo l'ora del 68 !! wub.gif
cmq ora almeno la figura così importante del grande sacerdote ha un suo significato happy.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Jan 11 2008, 02:54 AM
Messaggio #5 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



un altro buon capitolo, credo che il prossimo sarà decisivo per le sorti di manigold e sage...se il dio usa nuovamente la superdimensione i due sono spacciati... temo proprio che almeno uno tra manigold e sage ci lascerà ed è un peccato perchè son dei personaggi grandiosi.
del resto da quando è venuta fuori la storia dei sacerdoti mi è venuta subito in mente l'idea che saranno loro a togliere di mezzo hypnos e thanatos.. vedremo


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 11 2008, 03:50 AM
Messaggio #6 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



L'asso nella manica (anche fisicamente parlando xD) di Sage può essere il piccolo scrigno nel quale finiscono imprigionati i due twin gods.. e guarda caso gli è rimasto un ultimo sigillo (evidentemente decente, altrimenti manco lo considerava) rolleyes.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Jan 11 2008, 02:24 PM
Messaggio #7 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



il problema è che hypnos è altrove


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 11 2008, 02:48 PM
Messaggio #8 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



A dire il vero Hypnos è praticamente nella stanza accanto, potrebbe intervenire in qualsiasi momento, ma dubito che lo farà perché se viene intrappolato anch'egli la storia finisce (i gold rimanenti mazzulano gli spectre, violentano pandora e si sbarazzano di Aaron xD), se non viene intrappolato Hyp e Than uccidono tutti e vince Hades Oo
Penso che, a meno di un intervento di Sasha, sia impossibile imprigionare nello scrigno entrambi i gemelli divini nello stesso momento. Quindi magari Sage ci lascia :°°° per imprigionare Thanatos e l'imprigionamento di Hypnos avverrà in un secondo momento.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Jan 11 2008, 02:58 PM
Messaggio #9 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



Bellissimo Manigoldo ha oscurato kiunque...domanda...miracoleggia???(armatura rotta,tutto acciaccato,sigilli ke nn funzionano..io direi di si,voi ke ne pensate?)


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 11 2008, 03:09 PM
Messaggio #10 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



No dai, è semplicemente fortissimo!

La Gold Cloth lo ha salvato da quella esposizione al TP, i sigilli poi l'hanno interrotta. Il flashback non lo ha fatto crollare. Fino qui ha potuto agire senza miracolare, sicuramente senza miracolare esternamente.
Per come è nulla vieta che sbaraoneggi fino a miracolare internamente :Q___ ma dubito visto che Thanny non può morire per copione.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 01:08 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 01:08 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here