Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas - Capitolo 69
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 24 2008, 08:31 PM
Messaggio #1 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Scan by Trevor
Attenzione: Spoiler -->



















Traduzione By Biri dei Base Crew

Attenzione: Spoiler -->
Pagina 1
Sage: Folle..

Pagina 2
Sage: .. Manigoldo !!
- Il sacrificio di un discepolo..
Capitolo 69: Lo stratagemma

Pagina 3
Thanatos: Quella sottospecie di rifiuto è svanito finalmente.
Thanatos: Che idiota.. come se la perdita di un corpo in prestito potrebbe causarmi qualche danno!
Thanatos: E' morto invano!

Pagina 4
Sage: Assolutamente no!
Sage: Grazie al suo sacrificio, la tua anima si trova nuda di fronte a me.
Thanatos: Non capisci niente..
Thanatos: posso prendere possesso del corpo che voglio..
Thanatos: ..incluso il tuo!

Pagina 6:
Thanatos: E adesso, il tuo corpo appartiene a me.
Sage: Argh..
Sage: Aah..
Sage: Aaah..
Sage: Aaaaah..
Thanatos: Con il tuo corpo, Gran Sacerdote, potrò avere accesso al Santuario a mio piacimento..
Thanatos: ..e prendere la testa di Athena senza fatica!
Sage: Agh!

Pagina 7
Thanatos: ?!
Sage: Cosa ti prende, Thanatos?
Sage: Pare che tu abbia qualche problema a controllare il mio vecchio corpo raggrinzito.
Thanatos: E' impossibile.. non riesco a rimuoverlo dal suo corpo!
Sage: Te lo avevo già detto, no?
Sage: Se io sono il Gran Sacerdote è perché sono in grado di anticipare gli dei!

Pagina 9
Thanatos: Incredibile.. !
Sage: Ecco l'armatura di mio fratello Hakurei: l'Armatura d'Argento dell'Altare!
Sage: Ho atteso questo momento così a lungo..
Sage: Negli ultimi due secoli, io e mio fratello abbiamo convogliato le nostre forze in questa armatura.
Sage: Non sei altro che un uccellino volato da solo nella sua gabbia!
Thanatos: Hai osato prenderti gioco di un dio !! Maledetto!

Pagina 10 (doppia)
Thanatos: Per questo, distruggerò la tua anima dall'interno !!
Thanatos: Torna coi piedi per terra.. cosa pensi fare a me il cosmo di due vecchi?
Sage: Non siamo solo in due..
Sage: Oltre di noi, ci sono i nostri vecchi compagni d'armi ! C'è il futuro delle nuove generazioni !
Sage pensa: Per la loro salvezza..

Pagina 11
Sage: ..sacrificherò la mia vita !!

Pagina 12
Thanatos: Come !? Avevi quello.. nell'armatura.. ?!
Sage: Questo è uno scrigno sacro conferitomi dalla dea Athena della nostra era!
Sage: Una volta sigillato all'interno, nemmeno uno della tua risma potrà nutrire la speranza di sfuggirne, prima di diverse centinaia d'anni!
Thanatos: Miserabile!
Thanatos: Non lascerò che un uomo si prenda così impunemente gioco di un dio!
Thanatos: Io sono il Dio della Morte !!

Pagina 13
Thanatos: Gli esseri umani non possono impormi nulla!
Sage: I giochi sono durati abbastanza, divinità.
Sage: Indubbiamente gli uomini non posso sottomettere completamente un dio al loro volere..
Thanatos: Fermati..!!
Sage: Lo stratagemma che ho pianificato non era perfetto..

Pagina 14
Thanatos: Non farlo..
Sage: Manigoldo..
Sage: Ho lasciato che tu morissi..!!

Pagina 15 (doppia)
Thanatos featuring Sage: AAAAAARGH !!!

Pagina 16
Sage commenta: Athena..
Sage commenta: Fratello mio..
Sage commenta: Confido in voi per l'avvenire.

Pagina 18
Tenma e Juzuriha: !!
Jato: ?!
- Una armatura senza possessore attraversa il cielo.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Magno Grillo
messaggio Jan 24 2008, 08:47 PM
Messaggio #2 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 53

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Utente Nr.: 36



se la scatoletta è la stessa che vediamo nella serie classica..bisogna vedere come faranno ametterci dentro hypnos..in quanto bisognerebbe riaprirla...col rischio di far riuscire thantos.


Pinguo è bello


Il tentativo assurdo di convincersi di avere ragione dopo la sconfitta rimediata tramite le fonti ufficiali è la cosa piu' errata che poteste fare.
Bisogna saper perdere e nn sapete fare nemmeno quello, continuare a credere a qualcosa che c'era solo nella vostra testa e, portata via, sempre nella vostra testa "dal cambio di regia" è la punizione che vi autoinfliggete per una redenzione che non avrete mai; il non saper riconoscere la logica dalla fantasia puo' essere perdonato ma, il perseverare nel non saper riconoscere la sconfitta, dalla vittoria che Magno.. non ha ricevuto dal cielo..ma dalla capacità di ragionare...è la vostra condanna!

Dedicato ai convinti "nella loro mente" che nei 13 oav la barriera fosse stata tolta...
avessero avuto 2 occhi...si sarebbero resi conto che se le gold cloth vanno in pezzi e i bronze cloth no è proprio grazie al sangue divino che i primi non hanno e i secondi si..che annulla o quasi..gli effetti della barriera.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 24 2008, 08:52 PM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



E' la stessa smile.gif

Ci riusciranno a costo della vita, immagino.. ma sicuramente la Shiori saprà spiegarlo e sceneggiarlo in modo divino sbav.gif

Io provo sinceri sentimenti per quella donna wub.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Aioria
messaggio Jan 24 2008, 09:34 PM
Messaggio #4 Share


Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 9

Thank(s): 0
Iscritto il: 10-January 08
Da: Pesaro
Utente Nr.: 131



figataaaa °_°
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Jan 24 2008, 11:10 PM
Messaggio #5 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



grande sage.. bel capitolo... ora si tornerà a temna & company suppongo


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Jan 25 2008, 12:15 AM
Messaggio #6 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



Shiori inchino.gif
Fëa hai visto giusto con la storia del contenitore. Dovrebbe essere rimasto un sigillo di Athena. Credo sarà quello che sigillerà la scatola dopo che anche Hypnos sarà stato intrappolato.
Mi dispiace per Sage e Manigoldo: sono stati fantastici! E' stata una storia molto bella.... anzi, superba wub.gif


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Jan 25 2008, 02:50 PM
Messaggio #7 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



adieu manigoldo,adieu sage....da notare il fatto ke i gemelli si interscambiano le armature,il fatto della predestinazione se ne andato a farsi friggere ormai,troppi scambi di cloth in qst manga qst teoria nn regge,ameno ke nn vogliamo affiancarla all'altra teoria..vabbè scusate l'ot.Numero bellissimo e commovente..l'infinito amore per l'allievo ke nemmeno douko ha dimostrato(colpa di kuluminkia o pregio della shiori sarete voi a decidere..)verso sirio.Bellissimo stratagemma,si parla anke del cosmo "doppio"dei gemelli,ke insieme rinkiudono il dio....kissà se è da considerarsi un miracolo..oppure lo + solo se sti saint sopravivvono a quello ke fanno biggrin.gif
Quindi adesso.....se il GS diventa hakurei,Fëa spero x la contiuity delle tue gambe funzionanti ke nn dirai + quelle baggianate(tali sono)sui 12 di cui 1 è gs....

13 INDIVIDUI QST è LA VERITà ....se poi lo diverrà subito shion ti kiedo scusa e ti do ragione... vedremo...


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 25 2008, 03:51 PM
Messaggio #8 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Deme hai detto cose molto interessanti comeno.gif

Ma.. lollo.gif

Non ci stanno miracoli, ma PURA strategia: un piano pensato per 200 anni, l'uomo che con le sue forze sconfigge un dio. Questa è la vittoria totale dell'umanesimo!

Sul cosmo doppio ti lascio rispondere da magno doppiolol.gif

Il vecchio Pope è morto, il Santuario verrà guidato probabilmente pro tempore da Hakurei (ufficialmente con la nomina di Pope o meno poco conta, visto che comunque sarebbe solo il titolo e nei fatti "comanderebbe" lui ugualmente), come nel manga classico viene guidato da Dohko dopo la dipartita di Shion e la morte di Saga; ma ovviamente l'effettivo Pope di quell'epoca verrà scelto successivamente alla guerra sacra da Athena e sappiamo già che sarà Shion.

Quanto al rapporto maestro-allievo, è indubbio che abbiamo avuto il racconto a riguardo più strabiliante: Sage e Manigoldo hanno dato vita ad un rapporto struggente e sicuramente resterà insuperato a lungo (bellissimo Sage che oramai morto ha come unico grande rammarico il non aver potuto evitare la morte di Manigoldo.. mi sono commosso). Mo vabbè è facile che paragonando a Kurucacca kuru.gif qualsiasi cosa della Shiori pare strabiliante, ma c'è da dire che la Shiori è strabiliante anche in senso assoluto.. io l'amo wub.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
obiwan
messaggio Jan 25 2008, 06:29 PM
Messaggio #9 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 513

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-September 07
Utente Nr.: 47



azzel ho capito poco di quello che hai detto biggrin.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
Evagore
messaggio Jan 25 2008, 06:57 PM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 83

Thank(s): 0
Iscritto il: 15-November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 72



Me piange sad.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 07:58 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 07:58 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here