Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas - Capitolo 71
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 7 2008, 01:58 AM
Messaggio #11 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ora sappiamo (ancora di più) perché la scorsa guerra sacra fu la più sanguinosa.. non certo per gli spectre come i tristi specTristi speravano, bensì perché la parte di Hades conta (per adesso!) su:

1 Dio Maggiore --> Hades
2 Dei Minori (ma finalmente resi "divine") --> Hypnos e Thanatos
4 Oneiroi, Divinità Minori --> Oneiros, Morpheus (sigh), Icelos e Phantasos
108 Spectre, dei quali alcuni pushati dalle divinità stesse, altri a livello Kyoto, oltre i 3 Kyoto che saranno ovviamente degni.


Per adesso Sasha invece "in più" pare avere due longevi cavalieri del calibro di Sage e Hakurei, ed in meno pushamenti da raccomandati da parte di Nike o Athena stessa (fino ad ora non ce ne sono stati). Ah, sappiamo che verranno usate le armi di Libra.

Quindi in soldoni abbiamo 12 Gold + 2 ParaGold vs 6 Dei Minori e decine di Spectre (lasciando Aaron vs Tenma).

E AMMAZZA QUANTO SONO IMMENSI I GOLD!!


Shori rules (malgrado l'errorino sad.gif)


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 7 2008, 03:54 AM
Messaggio #12 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



come ho detto altrove, credo proprio che la shiori stia tenendo in considerazione il G, altrimenti non si spiega perchè tirare fuori tutte ste divinità con un centinaio di specter a disposizione. i gold antichi sono potenziali deicidi come i gold del G. questi nuovi dei dovrebbero essere comunque a portata di gold, sicchè vengono massacrati e perciò non ricicciano fuori nel XX secolo.
il capitolo non è male e aggiunge carne al fuoco


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 7 2008, 12:44 PM
Messaggio #13 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Secondo me la Shiori ci ha ragionato e si è resa conto che, essendo Athena una fraccomoda, ogni 250 anni il mazzo se lo sono fatti i saint praticamente da soli, quindi per forza di cose non potevano essere al livello degli spectre ma ben più forti (tanto da azzardare combattimenti contro divinità, pur prendendole).
Infatti credo che nessuno di noi pensi sia solo proponibile un Gigant vs Thanatos lol.gif
Invece scontri del genere per i gold ci devono essere stati sin dalla notte dei tempi ed ecco qua che il vero potere dei gold ne risalta fuori.. figlio di un vero ragionamento e non di una esigenza di trama.
L'esatto contrario di quello che dicevano gli specTristissimi doppiolol.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Feb 8 2008, 01:36 AM
Messaggio #14 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



è scontato anke un gigant vs morpheusXD?(godo)

allora in LC abbiamo visto dei spectre davvero forti,come quelli dai poteri divini(il melananzanoso femminello,scontrato contro l'infinito Manigoldo)oppure dei kyoto ke perdono solo per negligenza(albafica,pareggia facendo si, un enorme sforzo e un impresa degna di un miracolo,ma cmq deve ringraziare la disattenzione dello spectre,e anke shion lo deve fare..)io dico ke qui gli spectre sono davvero forti,anzi difficilmente se nn ci fosse il buono giusto al momento giusto(manigoldoVsFemminellanzano)potrebbero vincere ...io penso ke qst sono state esigenze di trama come in ep.g quando camus combatte con il titano....un altro gold molto probabilmente sarebbe morto sia in LC ke in Ep.G.
Quindi la forza degli spectre nn va sottovalutata anzi di base nn hanno niente da invidiare ai gold,per qst penso ke anke qui ci siano i push di athescema

Messaggio modificato da AtZeL il Feb 8 2008, 01:42 AM


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 8 2008, 01:42 AM
Messaggio #15 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



E infatti, il bello di LC è che non sta sminuendo gli spectre, anzi li sta esaltando.
Certamente alcuni scontri sono "ad hoc" ma l'esigenza di trama (ovviamente sempre tutto è deciso dall'autore, non si scrive da sé il manga) è sempre molto ponderata, tanto che spesso sono strategie.

Però, se da una parte gli spectre vengono finalmente resi come rivali finalmente forti, i gold vengono sfruttati ancora meglio, lasciando (almeno fino ad ora) il livello degli spectre, per porsi ben sopra di esso, a metà quasi con quello delle divinità minori.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
obiwan
messaggio Feb 8 2008, 12:33 PM
Messaggio #16 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 513

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-September 07
Utente Nr.: 47



bè a metà delle divinità minori se intendi hypnos e thanatos mi sembra esagerato blink.gif
cmq qui è vero che affrontano le divinità impegnandosi sia i avalieri che le divinità..
in saint seiya quantomeno thanatos hypnos e nettuno prdono xchè fanno i fighi diciamo..non si impegnano xchè si credono superiori e pigliano mazzate tongue.gif (sottolineo soprattutto da seiya... azzata.gif )


Messaggio modificato da obiwan il Feb 8 2008, 12:35 PM
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 8 2008, 01:52 PM
Messaggio #17 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Beh ho detto quasi a metà.

Se per comodo consideriamo le Divinità Minori 100, i Gold "spaccando" arrivano a 40, laddove il top spectre potrà ambire ad un 30 - 31 massimo (numeri di comodo per schematizzare la mia frase del post precedente).


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 8 2008, 02:01 PM
Messaggio #18 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



sul discorso delle esigenze di trama son d'accordo con AtZel.
sui rapporti di forza proposti da Fëanor son pure abbastanza d'accorso, essendo pure prevedibile che gli specter non potevano essere l'unico ostacolo dei gold nel canvas. in fondo specter del livello dei gold ce ne saranno una decina tra quelli visti nel LC e nel classico (i giudici, kagaho che però magari diverrà phoenix, myu, pharao, valentine, basilisk), e non è che possano tirarne fuori di ulteriormente forti chissà quanti altri, visto che gli specter son sempre quelli in tutte le guerre e i bronze, nel manga classico, si svegliano solo al muro del pianto.
sulla potenza dei gold del XIX secolo rispetto Hypnos e thanatohos andrei ancora cauto perchè vorrei capirci di più della forza dei titani del G, che verranno certamente sconfitti, ma dagli spoiler dell'opera di okada su questo punto si sta facendo ancora più confusione. thanatos si è mostrato ancora superiore ai gold, tant'è vero che per separarlo dal corpo fittizio c'è voluto un doppio shekishiki di manigold che è un grande gold e del sacerdote.

non è che poseidon faccia lo sborone..lui volendo potrebbe polverizzarli i bronze...è che la sua sconfitta è stata fatta alla cavolo come tante cose del manga classico


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Feb 8 2008, 03:02 PM
Messaggio #19 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



nn possiamo fare un parallelo tra LC e E.G perkè nel primo,anke se discutibilmente,nn miraoleggiano,nn vengono pushati da atena come nel secondo

io nn sono d'accordo con lo skema di Fëa,perkè quando entra il fattore trama,nn possiamo dire sempre GOLD>SPECTRE ma soltanto ke quelGOLD>di quelSPECTRE


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 8 2008, 04:08 PM
Messaggio #20 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



però visto che tutto deve rientrare in continuity, da quanto miracoleggiano i gold nel G possiamo capire quanto possono eventualmente miracoleggiare (e non) i gold del Canvas


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 10:23 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 10:23 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here