Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Verità Supposte
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Pagine: 1, 2, 3
Myu di papillon
Edit dell'Amministrazione:
Qui spiegata la nascita del topic.

_______________________________________________________________________________
Post Originale:


>Beh se lo dice Kurucacca allora possiamo stare certissimi che effettivamente Episode G e la storia LC+Classico non c'entrano nulla! Penso che sarai d'accordo su questo happy.gif


va be non esageriamo... dice che è ufficiale al 100%, in quanto è un prequel della serie classica... (li i gold superano di molto il loro livello standard, e battono i titani, come fecero i bronze contro i gold...); ovviamente è tutto copione, in quanto sia i gold, e sia i bronze sarebbero dovutii schiattare immediatamente... visto l'enorme differenza di valori in campo...


> Lune è stato annientato con un solo dito da Kanon! Ma cmq solito discorso; Kuru "se ne lava le mani" velocemente con tanti spectre!


appunto... kuru si lava le mani con gli specter... sai cosa ci avrebbe messo lune a spezzare la corda e a salvarsi? ma poi kurucacca avrebbe dovuto sforzarsi per come far vincere kanon... e l'ha buttata li...



>Bene come sopra. Ma Sorrento e Niobe non ricordo che superano Shaka! blink.gif


se shaka si fosse trovato al posto di aldebaran, e nella stessa situzione... avrebbe fatto la stessa fine...


>Mah sinceramente non credo siano superiori ad un gold probabilmente di pari livello a quelli di "seconda fascia". Infatti Orfeo è ridicolizzato da Rhada che trova grossissime difficoltà contro Kanon! Orfeo non è neanche paragonabile minimamente a Kanon per non parlare di Pharao!


orfeo viene preso ALLE SPALLE da rhada... e kanon ridicolizza il giudice anche per copione... infatti poi stava per essere ucciso da aiacos, che non è superiore a rhada...



>L'hai detto tu che i Gold del 700 sono la reincarnazione di quelli del 900! Quindi stesso Cosmo e stesse tecniche!


per kuru, la nuova generazione dei saints è la più forte mai esistita, dunque gold900>gold700, peccato solo che abbia fatto fare figure di merda ad alcuni di loro, e adesso nessuno crede a questa cosa...



>Questo pero' lo hai deciso tu.

Nella storia Pharaoh non fronteggia MAI un gold. Fronteggia Orfeo (che, sempre dal COPIONE che tu tanto osanni viene definito come *si dice sia* PARI ad un gold) e le busca come mio nipote di 4 anni potrebbe buscarle dal sottoscritto.

Questi sono i fatti. Se vogliamo parlare dei desideri personali, Aiolia e' piu' forte di Zeus e Ade messi insieme. L'ha detto lo spirito di Cassius Clay a kurucacca una sera che era briao, e io l'ho sentito lol.gif


ecco qundo uno non comprende ss... (purtoppo sono tanti...): primo, orfeo è definito SUPERIORE AI GOLD, sia nell'anime, che nella taizen... (tantè che ha l'ottavo senso, ovvero l'estremo 7 che pochissimi gold hanno); secondo, pharao con la sua tecnica stava per uccidere seiya e shun, che sono GOLD AL 100% IN HADES... terzo, se viene ucciso da orfeo, e perchè il "silver" è incazzatissimo per la questione dello specchio... oltre che per copione... (doveva portare i due bronze d'avanti ad hades).



>fermi tutti....da quando è decaduto al continuità del lost canvas,apparte la somiglianza fisica,possiamo considerare i gold diversamente,quindi posso avere i colpi in + rispetto a quelli della serie classica

quindi se metto tutto in continuity ho ke tra g e serie classica toro e pesci sono in pareggio con i loro predecessori

se lo metto fuori continuity lc avrà i gold superiori a quelli della serie classica,per adesso tranne camus XD ma qualunque gold resta al disotto ad un paragone con il g..


non è ancora chiara l'intenzione del kuru... se confermerà il ND, allora il LC andrà fuori continuity, e sion e dohko saranno i gold più deboli...



>Fosse per me, terrei solo LC, G, ANIME CLASSICO, 13 OAV Sanctuary e Film Tenkai Hen.

E se proprio potessi essere accontentato, vorrei Shiori PER TUTTO, dopo la fine di LC, ci riscrive il manga classico, partendo dal 1970 (quindi pure G) per poi finire con il tenkai hen.


CONCORDO... biggrin.gif
Nic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 16 2009, 02:15 AM) *
Infatti!!

Fosse per me, terrei solo LC, G, ANIME CLASSICO, 13 OAV Sanctuary e Film Tenkai Hen.

E se proprio potessi essere accontentato, vorrei Shiori PER TUTTO, dopo la fine di LC, ci riscrive il manga classico, partendo dal 1970 (quindi pure G) per poi finire con il tenkai hen.

SHIORI dabin.gif
Ok ok, torniamo IT ! laugh.gif


Ciao Fëanor ma anche a te piace considerare Episode G nella storia! Anche se è stato reso ufficiale secondo me è una "fesseria" questo G. Oppure sarebbe bello se se decidesse di cambiare la storia del Classico così da poter inserire episode G ma ponendo cambiamenti a quest'ultimo eh... Aiolia più forte di qualsiasi dio o cosa non è normale a parer mio... a meno che non sia un dio anche lui con l'armatura del Leone smile.gif !
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ciao Fëanor ma anche a te piace considerare Episode G nella storia! Anche se è stato reso ufficiale secondo me è una "fesseria" questo G.


Per i risvolti che sta prendendo adesso, il G non mi gusta. La continuity non è un problema: sigilli su memoria/spacchi temporali e tutto torna.
Però Okada ha reso il miracolo così scontato che ne ha fatto perdere il significato sad.gif
E poi.. BASTA AIOLIA. <.<
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 16 2009, 10:30 AM) *
>Beh se lo dice Kurucacca allora possiamo stare certissimi che effettivamente Episode G e la storia LC+Classico non c'entrano nulla! Penso che sarai d'accordo su questo happy.gif
va be non esageriamo... dice che è ufficiale al 100%, in quanto è un prequel della serie classica... (li i gold superano di molto il loro livello standard, e battono i titani, come fecero i bronze contro i gold...); ovviamente è tutto copione, in quanto sia i gold, e sia i bronze sarebbero dovutii schiattare immediatamente... visto l'enorme differenza di valori in campo...
> Lune è stato annientato con un solo dito da Kanon! Ma cmq solito discorso; Kuru "se ne lava le mani" velocemente con tanti spectre!
appunto... kuru si lava le mani con gli specter... sai cosa ci avrebbe messo lune a spezzare la corda e a salvarsi? ma poi kurucacca avrebbe dovuto sforzarsi per come far vincere kanon... e l'ha buttata li...
>Bene come sopra. Ma Sorrento e Niobe non ricordo che superano Shaka! blink.gif
se shaka si fosse trovato al posto di aldebaran, e nella stessa situzione... avrebbe fatto la stessa fine...
>Mah sinceramente non credo siano superiori ad un gold probabilmente di pari livello a quelli di "seconda fascia". Infatti Orfeo è ridicolizzato da Rhada che trova grossissime difficoltà contro Kanon! Orfeo non è neanche paragonabile minimamente a Kanon per non parlare di Pharao!
orfeo viene preso ALLE SPALLE da rhada... e kanon ridicolizza il giudice anche per copione... infatti poi stava per essere ucciso da aiacos, che non è superiore a rhada...
>L'hai detto tu che i Gold del 700 sono la reincarnazione di quelli del 900! Quindi stesso Cosmo e stesse tecniche!
per kuru, la nuova generazione dei saints è la più forte mai esistita, dunque gold900>gold700, peccato solo che abbia fatto fare figure di merda ad alcuni di loro, e adesso nessuno crede a questa cosa...
>Questo pero' lo hai deciso tu.

Nella storia Pharaoh non fronteggia MAI un gold. Fronteggia Orfeo (che, sempre dal COPIONE che tu tanto osanni viene definito come *si dice sia* PARI ad un gold) e le busca come mio nipote di 4 anni potrebbe buscarle dal sottoscritto.

Questi sono i fatti. Se vogliamo parlare dei desideri personali, Aiolia e' piu' forte di Zeus e Ade messi insieme. L'ha detto lo spirito di Cassius Clay a kurucacca una sera che era briao, e io l'ho sentito lol.gif
ecco qundo uno non comprende ss... (purtoppo sono tanti...): primo, orfeo è definito SUPERIORE AI GOLD, sia nell'anime, che nella taizen... (tantè che ha l'ottavo senso, ovvero l'estremo 7 che pochissimi gold hanno); secondo, pharao con la sua tecnica stava per uccidere seiya e shun, che sono GOLD AL 100% IN HADES... terzo, se viene ucciso da orfeo, e perchè il "silver" è incazzatissimo per la questione dello specchio... oltre che per copione... (doveva portare i due bronze d'avanti ad hades).
>fermi tutti....da quando è decaduto al continuità del lost canvas,apparte la somiglianza fisica,possiamo considerare i gold diversamente,quindi posso avere i colpi in + rispetto a quelli della serie classica

quindi se metto tutto in continuity ho ke tra g e serie classica toro e pesci sono in pareggio con i loro predecessori

se lo metto fuori continuity lc avrà i gold superiori a quelli della serie classica,per adesso tranne camus XD ma qualunque gold resta al disotto ad un paragone con il g..
non è ancora chiara l'intenzione del kuru... se confermerà il ND, allora il LC andrà fuori continuity, e sion e dohko saranno i gold più deboli...
>Fosse per me, terrei solo LC, G, ANIME CLASSICO, 13 OAV Sanctuary e Film Tenkai Hen.

E se proprio potessi essere accontentato, vorrei Shiori PER TUTTO, dopo la fine di LC, ci riscrive il manga classico, partendo dal 1970 (quindi pure G) per poi finire con il tenkai hen.
CONCORDO... biggrin.gif


Myu io in tante presupposizioni posso essere d'accordo con te ma su altre non mi trovi sulla tua stessa onda...
La questione di Lune, Niobe/Sorento vs Shaka e Orfeo/Pharao/Kanon non la vedo affatto come te... le tue sono presupposizioni, dici che Shaka sarebbe stato sconfitto da Niobe o Sorento se si fosse trovato al posto di Aldebaran non credo proprio sia così; io ti posso dire per mia presupposizione che se Athena non avesse fermato Shaka quest'ultimo avrebbe ucciso Hades... vedi questa è una mia presupposizione che facilmente può essere obiettata e rigettata da chiunque( e chi lo farà neanche tanto sbaglia ) perché come dici tu (e come sappiamo tutti) è andata in modo diverso!
- Ah Rhada non prende alle spalle Orfeo ma addirittura è immune al suono della Lira di Orfeo e lo affronta frontalmente quando viene atterrato dal Graet Caution di Rhada poi subbentrano Seiya e Shun nascosti nel sarcofago e Orfeo approfitta della situazione per andare contro Hades in cima alle scale, lo raggiunge e lo attacca con la sua Lira e fa a pezzi quello che sembra il corpo di hades ( che invece non lo è). Qui Orfeo viene immobilizzato alle spalle da Rhada ma con sorprendente lucidità a sua volta immobilizza Rhada con i fili della Lira e esorta Seiya a colpirli entrambi affinché possa essere sconfitto Rhada... ma quest'ultimo munito della sua straordinaria forza si libera facilmente dalle corde della Lira e finisce il povero Orfeo che finisce tra le braccia di quel piagnone e baccafico di Seiya!
- Kanon viene attaccato sì da Aiacos ma non solo, ad affrontarlo sono in 3! I tre giudici degl'inferi: Rhadamantis di Wyvern, Minos di Griffin e Aiakos di Garuda! Poi infatti interviene Ikki della Fenice!
- Poi non penso che Lune potesse spezzare la propria frusta, in quanto Kanon gli ribalta la sua tecnica e glielo dice tranquillamente nell'anime(non so se sia una cattiva trasposizione dall'originale)!
Per il resto l'ho detto anch'io che Orfeo era considerato forte come un gold ma di secondo piano, ripeto ci sono stati gold che sono stati di un altro piano rispetto a Orfeo guarda te ne cito un po: Kanon/Saga, Shaka, Mu/Sion, Dokho, Aiolia, Camus, Aiolos, Milo e Shura e mi fermo qua perché io considero di secondo livello solo DeathMask(e non tanto), Aphrodite e Aldebaran. smile.gif
Myu di papillon
>Myu io in tante presupposizioni posso essere d'accordo con te ma su altre non mi trovi sulla tua stessa onda...
La questione di Lune, Niobe/Sorento vs Shaka e Orfeo/Pharao/Kanon non la vedo affatto come te... le tue sono presupposizioni, dici che Shaka sarebbe stato sconfitto da Niobe o Sorento se si fosse trovato al posto di Aldebaran non credo proprio sia così; io ti posso dire per mia presupposizione che se Athena non avesse fermato Shaka quest'ultimo avrebbe ucciso Hades... vedi questa è una mia presupposizione che facilmente può essere obiettata e rigettata da chiunque( e chi lo farà neanche tanto sbaglia ) perché come dici tu (e come sappiamo tutti) è andata in modo diverso!


AMICO SEI FUORI COMPLETAMENTE...!!! Hades è un Dio TI RENDI CONTO??? shaka sarebbe stato polverizzato dallo sguardo!!! Hades vale MILIARDI DI GOLD... anche nel corpo di shun, soprattutto quando ne prende pieno possesso!


>Ah Rhada non prende alle spalle Orfeo ma addirittura è immune al suono della Lira di Orfeo e lo affronta frontalmente quando viene atterrato dal Graet Caution di Rhada poi subbentrano Seiya e Shun nascosti nel sarcofago e Orfeo approfitta della situazione per andare contro Hades in cima alle scale, lo raggiunge e lo attacca con la sua Lira e fa a pezzi quello che sembra il corpo di hades ( che invece non lo è). Qui Orfeo viene immobilizzato alle spalle da Rhada ma con sorprendente lucidità a sua volta immobilizza Rhada con i fili della Lira e esorta Seiya a colpirli entrambi affinché possa essere sconfitto Rhada... ma quest'ultimo munito della sua straordinaria forza si libera facilmente dalle corde della Lira e finisce il povero Orfeo che finisce tra le braccia di quel piagnone e baccafico di Seiya!


vA BE... non hai visto bene le puntate... orfeo viene preso alle spalle 2 volte da rhada... (in più conta che ha una silver, perchè se avesse avuto una gold, nn si sarebbe ferito a morte...), e se rhada resiste al serenade, è perchè questa non è una tecnica di offesa, ma solo un'abilità di orfeo che consiste nel far addormebtare chiunque l'ascolti e abbia le difese abbassate, essendo appunto una melodia, e non una tecnica di combattimento; siccome rhada non si fidava del "silver", non ha udito la sua melodia ed ha resistito... poi in realtà sara seiya a finire orfeo...


>Kanon viene attaccato sì da Aiacos ma non solo, ad affrontarlo sono in 3! I tre giudici degl'inferi: Rhadamantis di Wyvern, Minos di Griffin e Aiakos di Garuda! Poi infatti interviene Ikki della Fenice!


ti sbagli... rhada era ancora a terra... aiacos attacca da solo, poi dopo interviene minos... (sarebbe bastato aiacos, in quanto kanon era già a terra... e il giudice era pronto con il garuda flap, tecnica ben più potente della galactica illusion...)


> Poi non penso che Lune potesse spezzare la propria frusta, in quanto Kanon gli ribalta la sua tecnica e glielo dice tranquillamente nell'anime(non so se sia una cattiva trasposizione dall'originale)!


buona notte... la tecnica di lune è la "reincarnation", ovvero un attacco cosmo-psicocinetico-illusorio, che blocca letteralmente l'avversario, e dopo avergli fato vivere tutte le sue "malefatte", lo spedisce in una delle prigioni dell'inferno... la frusta è un'altra abilità... e ti ripeto: sai cosa ci avrebbe messo lune a non farsi beccare? ma il kuru si lava le mani... come con molti specter...


>Per il resto l'ho detto anch'io che Orfeo era considerato forte come un gold ma di secondo piano, ripeto ci sono stati gold che sono stati di un altro piano rispetto a Orfeo guarda te ne cito un po: Kanon/Saga, Shaka, Mu/Sion, Dokho, Aiolia, Camus, Aiolos, Milo e Shura e mi fermo qua perché io considero di secondo livello solo DeathMask(e non tanto), Aphrodite e Aldebaran. smile.gif


già il fatto che consideri di "secondo livello" quei tre, significa che hai capito poco di saint seiya... deathmask è circa pari a saga (se ti rendessi conto dei poteri che ha... basta vedere manigoldo...), aldebaran e aphrodite, sono tostissimi... il secondo in particolare, con una "semplice" rosa bianca ti uccide... e buona notte! Purtoppo il kuru gli ha gestiti malissimo, facendoli apparire come i più deboli, ma grazie alla shiori vediamo come questi gold che non solo, non sono da meno ad altri, ma anzi...
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 16 2009, 10:45 PM) *
>Myu io in tante presupposizioni posso essere d'accordo con te ma su altre non mi trovi sulla tua stessa onda...
La questione di Lune, Niobe/Sorento vs Shaka e Orfeo/Pharao/Kanon non la vedo affatto come te... le tue sono presupposizioni, dici che Shaka sarebbe stato sconfitto da Niobe o Sorento se si fosse trovato al posto di Aldebaran non credo proprio sia così; io ti posso dire per mia presupposizione che se Athena non avesse fermato Shaka quest'ultimo avrebbe ucciso Hades... vedi questa è una mia presupposizione che facilmente può essere obiettata e rigettata da chiunque( e chi lo farà neanche tanto sbaglia ) perché come dici tu (e come sappiamo tutti) è andata in modo diverso!
AMICO SEI FUORI COMPLETAMENTE...!!! Hades è un Dio TI RENDI CONTO??? shaka sarebbe stato polverizzato dallo sguardo!!! Hades vale MILIARDI DI GOLD... anche nel corpo di shun, soprattutto quando ne prende pieno possesso!
>Ah Rhada non prende alle spalle Orfeo ma addirittura è immune al suono della Lira di Orfeo e lo affronta frontalmente quando viene atterrato dal Graet Caution di Rhada poi subbentrano Seiya e Shun nascosti nel sarcofago e Orfeo approfitta della situazione per andare contro Hades in cima alle scale, lo raggiunge e lo attacca con la sua Lira e fa a pezzi quello che sembra il corpo di hades ( che invece non lo è). Qui Orfeo viene immobilizzato alle spalle da Rhada ma con sorprendente lucidità a sua volta immobilizza Rhada con i fili della Lira e esorta Seiya a colpirli entrambi affinché possa essere sconfitto Rhada... ma quest'ultimo munito della sua straordinaria forza si libera facilmente dalle corde della Lira e finisce il povero Orfeo che finisce tra le braccia di quel piagnone e baccafico di Seiya!
vA BE... non hai visto bene le puntate... orfeo viene preso alle spalle 2 volte da rhada... (in più conta che ha una silver, perchè se avesse avuto una gold, nn si sarebbe ferito a morte...), e se rhada resiste al serenade, è perchè questa non è una tecnica di offesa, ma solo un'abilità di orfeo che consiste nel far addormebtare chiunque l'ascolti e abbia le difese abbassate, essendo appunto una melodia, e non una tecnica di combattimento; siccome rhada non si fidava del "silver", non ha udito la sua melodia ed ha resistito... poi in realtà sara seiya a finire orfeo...
>Kanon viene attaccato sì da Aiacos ma non solo, ad affrontarlo sono in 3! I tre giudici degl'inferi: Rhadamantis di Wyvern, Minos di Griffin e Aiakos di Garuda! Poi infatti interviene Ikki della Fenice!
ti sbagli... rhada era ancora a terra... aiacos attacca da solo, poi dopo interviene minos... (sarebbe bastato aiacos, in quanto kanon era già a terra... e il giudice era pronto con il garuda flap, tecnica ben più potente della galactica illusion...)
> Poi non penso che Lune potesse spezzare la propria frusta, in quanto Kanon gli ribalta la sua tecnica e glielo dice tranquillamente nell'anime(non so se sia una cattiva trasposizione dall'originale)!
buona notte... la tecnica di lune è la "reincarnation", ovvero un attacco cosmo-psicocinetico-illusorio, che blocca letteralmente l'avversario, e dopo avergli fato vivere tutte le sue "malefatte", lo spedisce in una delle prigioni dell'inferno... la frusta è un'altra abilità... e ti ripeto: sai cosa ci avrebbe messo lune a non farsi beccare? ma il kuru si lava le mani... come con molti specter...
>Per il resto l'ho detto anch'io che Orfeo era considerato forte come un gold ma di secondo piano, ripeto ci sono stati gold che sono stati di un altro piano rispetto a Orfeo guarda te ne cito un po: Kanon/Saga, Shaka, Mu/Sion, Dokho, Aiolia, Camus, Aiolos, Milo e Shura e mi fermo qua perché io considero di secondo livello solo DeathMask(e non tanto), Aphrodite e Aldebaran. smile.gif
già il fatto che consideri di "secondo livello" quei tre, significa che hai capito poco di saint seiya... deathmask è circa pari a saga (se ti rendessi conto dei poteri che ha... basta vedere manigoldo...), aldebaran e aphrodite, sono tostissimi... il secondo in particolare, con una "semplice" rosa bianca ti uccide... e buona notte! Purtoppo il kuru gli ha gestiti malissimo, facendoli apparire come i più deboli, ma grazie alla shiori vediamo come questi gold che non solo, non sono da meno ad altri, ma anzi...


Guarda che dirti di più... ti dico che non capisco niente di Saint Seiya ne di quello che vuoi tu!
Sulla questione Orfeo possiamo parlare 100 anni, tu hai ragione sull'andazzo dello scontro (infatti io non ricordavo bene, l'ho visto praticamente quando è uscito e poi nulla anzi lo ricordavo dal manga) ma sulla forza di Orfeo paragonabile ai Gold posso essere d'accordo con te che a parole sia così, hai fatti si è visto poco, come i 3 Cavalieri d'oro DeathMask, Aphrodite e Aldebaran. Mi dici che io non capisco niente di Saint Seiya e poi ribadisci che Kuru li ha gestiti malissimo.... insomma DeathMask che figura fa? Perciò dalla figura che fa si può considerare forte? Poi lascia stare il LC qui stiamo parlando di DeathMask che sta nel Manga Classico non devi girarti la frittata come vuoi tu e non devi usare il condizionale (se..se..se..), non è successo quello che vorresti tu quindi prendiamo la storia com'è andata veramente. Poi ho usato io il condizione (Shaka vs Hades) e mi hai detto che sono fuori... insomma non sei tanto coerente!
Kanon viene attaccato da Aiacos per prima dopo aver bloccato con una mano il Great Caution di Rhadamantis e averlo colpito con il Galctian Explotion. Aiacos usa la Galactica Illusion su Kanon che viene scaraventato in terra dopo di che partecipa al combattimento Minos con la sua Cosmic Marionette che solleva da terra Kanon imprigionandolo con i suoi fili che vengono spezzati dall'intervento di Ikki. Quest'ultimo sconfiggerà Aiacos, per detto dello stesso, il più forte Giudice degl'Inferi. Tutto ciò significa che Kanon ha dovuto fronteggiare tutti e 3 i Giudici o no?
Per quanto riguarda Lune, ha fatto la sua figura essendo stato distrutto da un dito di Kanon.... quindi SE AVESSE TAGLIATO LA FRUSTA non lo possiamo dire, kurucacca non gliela fatto fare e quindi è andata in quel modo.....

Dopo tutto voglio pur dire CARO AMICO MYU che è inutile entrare in questi argomenti con fervore, purtroppo (e qui siamo entrambi d'accordo) kurucacca la storia l'ha scritta in questo modo... io sono imbestialito nel sapere che quel cavolo di Sagittario nella storia classica praticamente non esiste! Il LC ha rianimato le mie passioni per i cavalieri dello zodiaco!
Non ti offendere, io non l'ho fatto! wink.gif
smile.gif smile.gif smile.gif

P.S. Ad intenderci io avrei fatto come dici tu (e guarda che più o meno stiamo dicendo infine la stessa cosa), dare più profondità alla storia dei singoli personaggi... insieme diciamo che kurucacca ha scritto male la storia e il nettare della nostra discussione alla fine questo è! smile.gif
Myu di papillon
>Sulla questione Orfeo possiamo parlare 100 anni, tu hai ragione sull'andazzo dello scontro (infatti io non ricordavo bene, l'ho visto praticamente quando è uscito e poi nulla anzi lo ricordavo dal manga) ma sulla forza di Orfeo paragonabile ai Gold posso essere d'accordo con te che a parole sia così, hai fatti si è visto poco


sia nella taizen, che mel manga... viene detto che la sua abilità sorpassa quella dei gold saints (se si riesce a capire che un silver cloth, da MOLTO MA MOLTO MENO surplus cosmico rispetto alle gold), si comprende che come COSMO BASE, orfeo è superiore a QUASI tutti i gold...; poi ovvio che in un ipotetico scontro, avendo lo svantaggio del cloth... se viene colpito da un gold anche mezza volta crepa... (se si riesce a prenderlo ovviamente), ma pensa se orfeo avesse una gold cloth... e ti ho detto tutto... (tra l'altro lo stringer nocturne, tecnica usata per uccidere pharoa, è micidiale anche per un gold con gold cloth...).



>come i 3 Cavalieri d'oro DeathMask, Aphrodite e Aldebaran. Mi dici che io non capisco niente di Saint Seiya e poi ribadisci che Kuru li ha gestiti malissimo.... insomma DeathMask che figura fa? Perciò dalla figura che fa si può considerare forte? Poi lascia stare il LC qui stiamo parlando di DeathMask che sta nel Manga Classico non devi girarti la frittata come vuoi tu e non devi usare il condizionale (se..se..se..), non è successo quello che vorresti tu quindi prendiamo la storia com'è andata veramente. Poi ho usato io il condizione (Shaka vs Hades) e mi hai detto che sono fuori... insomma non sei tanto coerente!


qui e la solita storia... cioè che il kuru fa le cose difficili per i fans, oltre che fare cavolate: lo so che per quello che si vede, i tre sembrano i più deboli... ma se un fan riuscisse a comprendere che tutti i gold vanno a luce, e che tutti hanno un gold cloth... (e ognuno di loro ha tecniche mortali), capirebbe che anche se alcuni sembrano più forti o deboli di altri, in realtà I GOLD SAINT SONO TUTTI SU UN LIVELLO MOLTO SIMILE... (bisogna vedere oltre le immagini... andando alla base dei poteri di ciascun cavaliere...); poi qui ci sarebbe un discorso molto lungo e particolare da fare... magari ti mando un mp SE VUOI...



>Kanon viene attaccato da Aiacos per prima dopo aver bloccato con una mano il Great Caution di Rhadamantis e averlo colpito con il Galctian Explotion. Aiacos usa la Galactica Illusion su Kanon che viene scaraventato in terra dopo di che partecipa al combattimento Minos con la sua Cosmic Marionette che solleva da terra Kanon imprigionandolo con i suoi fili che vengono spezzati dall'intervento di Ikki. Quest'ultimo sconfiggerà Aiacos, per detto dello stesso, il più forte Giudice degl'Inferi. Tutto ciò significa che Kanon ha dovuto fronteggiare tutti e 3 i Giudici o no?


SI.. ma per come hai fatto capire... (e in realtà hai detto) si capisce che kanon fronteggia i tre contemporaneamente... invece come si vede, lo fa singolarmente...



>Per quanto riguarda Lune, ha fatto la sua figura essendo stato distrutto da un dito di Kanon.... quindi SE AVESSE TAGLIATO LA FRUSTA non lo possiamo dire, kurucacca non gliela fatto fare e quindi è andata in quel modo.....


questa è una delle caxxate più grandi di kurucacca....



>Dopo tutto voglio pur dire CARO AMICO MYU che è inutile entrare in questi argomenti con fervore, purtroppo (e qui siamo entrambi d'accordo) kurucacca la storia l'ha scritta in questo modo... io sono imbestialito nel sapere che quel cavolo di Sagittario nella storia classica praticamente non esiste! Il LC ha rianimato le mie passioni per i cavalieri dello zodiaco!
Non ti offendere, io non l'ho fatto! wink.gif
smile.gif smile.gif smile.gif



P.S. Ad intenderci io avrei fatto come dici tu (e guarda che più o meno stiamo dicendo infine la stessa cosa), dare più profondità alla storia dei singoli personaggi... insieme diciamo che kurucacca ha scritto male la storia e il nettare della nostra discussione alla fine questo è! smile.gif



e proprio per le kurucavolate che noi fan discutiamo nei forum... altrimenti se tutto fosse chiaro... laugh.gif
Oden di Aries
CITAZIONE
sia nella taizen, che mel manga... viene detto che la sua abilità sorpassa quella dei gold saints (se si riesce a capire che un silver cloth, da MOLTO MA MOLTO MENO surplus cosmico rispetto alle gold), si comprende che come COSMO BASE, orfeo è superiore a QUASI tutti i gold...; poi ovvio che in un ipotetico scontro, avendo lo svantaggio del cloth... se viene colpito da un gold anche mezza volta crepa... (se si riesce a prenderlo ovviamente), ma pensa se orfeo avesse una gold cloth... e ti ho detto tutto... (tra l'altro lo stringer nocturne, tecnica usata per uccidere pharoa, è micidiale anche per un gold con gold cloth...).


Qua si mettono in gioco le fonti senza averle capite, il mio dissenso è totale!
Pare che anche in questo forum il vecchio Oden debba darci dentro con olio di gomito per spiegare questo fantastico manga.

Pegasus e Andromeda, che kuru-mada li abbia in gloria, sostengono che girasse voce che Orfeo fosse superiore ai Cavalieri d'Oro e la opera somma taizen riportava tale diceria.

Nessuno però osi al mio cospetto pensare che una diceria, inserita nel giusto contesto per creare enfasi, risulti essere una verità assoluta.

Orfeo nella trama si dimostra essere di granlunga più forte di Cavaliere Argenteo, ma mai più di uno dal dorato metallo.

Infatti Rhadamantys gli è superiore e sappiamo bene che gli spettri dai violacei riflessi perdono da 200 guerre sacre contro i gialli beniamini.

Non mettiamo in bocca alle fonti i nostri pareri, ma limitiamoci a riportare le loro verità: ecco il mio monito!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Nic @ Feb 14 2009, 05:11 PM) *
Ok allora te la pongo diversamente la domanda....
Siren di Sorento che divinità è da porsi sopra di un Titano e per cui ci è voluto la perforazione dei timpani da parte di Aldebaran?
Purtroppo è nettamente sfasata la storia Classica con Episode G... si è scelto quella via per Aldebaran, mi sembra un po sciocco poco prima(in episode G) farlo comparire come un grande Eroe e nel manga classico farlo schiaffeggiare da tutti i bronze, da Siren di Sorento e da Niobe e nell'anime da Mizar(e Alcor).

Ehm........forse abbiamo guardato un manga e un anime diverso........quale bronz le ha date a Aldebaran??? Seiya o Pegasus gli ha tagliato un corno e morta lì..........
Per quanto riguarda Asgard:
CITAZIONE
Toro in un ospedale racconterà a Castalia, in modo che possa mettere in guardia i Cavalieri di Bronzo, di aver evitato facilmente l'attacco violento dell'avversario ma di essere stato poi atterrato da una sorta di ombra, che si rivelerà poi essere Alcor, fratello gemello di Mizar.

Per Siren di Sorrento
CITAZIONE
A quel punto appare Siren Sorento che si scontra immediatamente con Aldebaran, che cerca di difendere Atena ed i suoi amici. In un primo momento sembra che Aldebaran muoia nella lotta e che soltanto il suo spirito governi l'armatura vuota. In realtà successivamente si viene a sapere come siano andate le cose. Il Toro viene immediatamente infatti colpito da una delle melodie del Generale degli Abissi e la sua forza si riduce all'uno per cento del suo cosmo. Nonostante ciò Aldebaran riesce a colpire Sorento col Great Horn non riuscendo però a provocargli ferite, decidendo allora di rompersi i timpani con le dita così da poter evitare di ascoltare la melodia, che però arriva direttamente al cervello. A quel punto il Generale degli Abissi tenta di finire l'avversario col suo colpo finale, e crede di essere riuscito nell'intento vedendo l'armatura d'oro composta ma vuota. In realtà Aldebaran è sfuggito all'attacco e ha ingannato il rivale, riuscendolo poi senza armatura a bloccare col proprio Cosmo. Prima che i due contendenti possano di nuovo cominciare a combattere, appare Atena che fa cessare le ostilità e chiede di essere portata al Santuario di Poseidone. Aldebaran non può opporsi al volere della dea e torna immediatamente al Grande Tempio sconfortato, mentre Sorento porta via Atena.

Quindi torniamo al solito discorso:Aldebaran le ha prese solo quando il suo avversario ha combattuto slealmente(il guerriero ombra o la tecnica di Niobe):nessuna contraddizione quindi
Myu di papillon
CITAZIONE(Oden di Aries @ Feb 17 2009, 04:11 PM) *
Qua si mettono in gioco le fonti senza averle capite, il mio dissenso è totale!
Pare che anche in questo forum il vecchio Oden debba darci dentro con olio di gomito per spiegare questo fantastico manga.

Pegasus e Andromeda, che kuru-mada li abbia in gloria, sostengono che girasse voce che Orfeo fosse superiore ai Cavalieri d'Oro e la opera somma taizen riportava tale diceria.

Nessuno però osi al mio cospetto pensare che una diceria, inserita nel giusto contesto per creare enfasi, risulti essere una verità assoluta.

Orfeo nella trama si dimostra essere di granlunga più forte di Cavaliere Argenteo, ma mai più di uno dal dorato metallo.

Infatti Rhadamantys gli è superiore e sappiamo bene che gli spettri dai violacei riflessi perdono da 200 guerre sacre contro i gialli beniamini.

Non mettiamo in bocca alle fonti i nostri pareri, ma limitiamoci a riportare le loro verità: ecco il mio monito!



Veramente qui se c'è uno che non ha capito, QUELLO SEI TU... e il bello e che fai anche il professore... laugh.gif laugh.gif
Orfeo ha L'ottavo senso (scende in ade, prima di tutti i gold saints... e solo shaka avrà l'ottavo già ad inizio serie, proprio come orfeo), cioè l'estremo 7 senso... senza considerare che il tutto con UNA SILVER CLOTH... (i cloth d'anno un surplus cosmico a chi le indossa... orfeo fa ciò che fa un gold, con una silver...), quindi cosa significa? CHE COME COSMO BASE, ORFEO E' SUPERIORE AI GOLD, TRANNE SHAKA (e mur, per quello che si dice nella taizen e in cosmo special, e comunque entrambi sono gold particolari...).
Rhadamantis non è affatto superiore ad orfeo... anzi cosmicmente è inferiore, se consideriamo la differenza di cloth... (se orfeo avesse avuto un gold cloth, non sarebbe stato ferito a morte dai colpi del giudice, presi di spalle tra l'altro... oltre al fatto che se avesse usato lo stringer nocturne, rhada se la sarebbe vista brutta...); ovviamente per esigenza narrativa ha usato lo stringer fine, facendosi uccidere eroicamente da seiya...
I saints vincono le guerre grazie appunto alla differenza dei cloth, che sono state sempre determinanti per le vittorie dei cavalieri di Atena...
straitouttahell
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 17 2009, 12:45 AM) *
Hades è un Dio TI RENDI CONTO???


Uh... Anche quelli che sono morti il mese scorso... Com'e' che si chiamavano... Aspe'... Giapeto e Temi?
Non erano dei anche loro?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Nic @ Feb 16 2009, 12:42 PM) *
Ciao Fëanor ma anche a te piace considerare Episode G nella storia! Anche se è stato reso ufficiale secondo me è una "fesseria" questo G. Oppure sarebbe bello se se decidesse di cambiare la storia del Classico così da poter inserire episode G ma ponendo cambiamenti a quest'ultimo eh... Aiolia più forte di qualsiasi dio o cosa non è normale a parer mio... a meno che non sia un dio anche lui con l'armatura del Leone smile.gif !

Perchè scusa che Seiya con l'armatura di Sagitter no???
Fëanor Spirito di fuoco
Mi sono visto costretto a creare questo topic per via dei tanti OT che stavano spuntando.

In più, personalmente ci tenevo a dare un angolino dedicato alle grandi verità delle scuole di Magno e di Myu; soprattutto adesso che è spuntato questo loro grande antagonista, Oden!

Noi ovviamente cerchiamo di dare i nostri modestissimi pareri, nonostante l'esaustività e l'autoaffermazione degli interventi dei suddetti. laugh.gif
Myu di papillon
CITAZIONE(straitouttahell @ Feb 17 2009, 05:02 PM) *
Uh... Anche quelli che sono morti il mese scorso... Com'e' che si chiamavano... Aspe'... Giapeto e Temi?
Non erano dei anche loro?



Non capisco perchè ogni volta cerchi di arrampicarti su cose che non sai nemmeno... laugh.gif

Giapeto, Temi e tutti i titani di episode g, OVVIAMENTE NON HANNO MINIMAMENTE LA POTENZA DEL DIO HADES... e nemmeno quella di hypnos e thanatos, a loro volta è inferiore d Hades... (pensa che pegasus e company hanno dovuto fronteggiarli con l'armatura divina...); in ogni modo si capisce lontano un miglio che i gold vincono i titani per trama... (come per i bronze alle 12 case, dove i gold non fanno subito sul serio e danno la possibilità agli avversari di superarsi...) TU OVVIAMENTE NON CI ARRIVI...
Nic
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 17 2009, 03:14 PM) *
Perchè scusa che Seiya con l'armatura di Sagitter no???


Perché scusa tu hai letto in Episode G dove Seiya usa l'armatura di sagitter? Seiya? Uhhmm
Succede solo contro Aiolia e Poseidon e nell'elisio contro Thanatos(ma che non serve a niente)! Quello che dici tu succede nei Film... tutt'altra storia!
Aldebaran testa le reali abilità di Seiya e affinche termini il test Seiya debba mostrare qualcosa: ha tasgliato il corno al Toro ed ha vinto! Stesso discorso con Mizar/Alcor e Siren(che gli ha cmq provocato danni seri), è stato sconfitto, punto. Tu dilla come vuoi, non ho nessun risentimento nei tuoi confronti... si discute con serenità! Il fatto è che abbiamo letto lo stesso manga e visto lo stesso anime ma io ho la libertà di intenderlo come voglio (io esprimo un mio parere e non dico agli altri che non hanno capito! ) mentre tu non vorresti darmi questa libertà! La verità è che Aldebaran(e non solo lui) secondo le vicende di kurucacca non ci fa una bella figura! Poi, ripeto, io accetto anche che tu lo voglia portare a miglior visione! Ok... Tutto Ok! smile.gif
Myu di papillon
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Feb 17 2009, 05:04 PM) *
Lo stringer fine (colpo massimo di Mime e, per analogia, di Orfeo) su Rhadamantys ha avuto meno effetto di 3 Scarlet Needle di Kardia! Ma dove si presenta questo tizio acclamato come più forte dei gold??? Orfeo, torna a suonare per il grande sacerdote!



Scusami boss ma ciò che dici non è esatto: lo stringer fine non è la massima tecnica di orfeo, che invece è lo stringer nocturn (quella utilizzata contro pharao), dove ti blocca e ti uccide sul colpo...

e poi se orfeo non fosse nemmeno a livello gold, il suo potere non avrebbe avuto effetto ne sui giudici (che si addormentano...), e ne avrebbe ucciso uno specter del cielo come pharao... ed il tutto con un silver cloth... e ho detto tutto...
straitouttahell
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 17 2009, 05:47 PM) *
Giapeto, Temi e tutti i titani di episode g, OVVIAMENTE NON HANNO MINIMAMENTE LA POTENZA DEL DIO HADES... e nemmeno quella di hypnos e thanatos,


Gli ultimi 3 che hai citato, invece, le hanno prese da un bronzello...
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 17 2009, 03:47 PM) *
Non capisco perchè ogni volta cerchi di arrampicarti su cose che non sai nemmeno... laugh.gif

Giapeto, Temi e tutti i titani di episode g, OVVIAMENTE NON HANNO MINIMAMENTE LA POTENZA DEL DIO HADES... e nemmeno quella di hypnos e thanatos, a loro volta è inferiore d Hades... (pensa che pegasus e company hanno dovuto fronteggiarli con l'armatura divina...); in ogni modo si capisce lontano un miglio che i gold vincono i titani per trama... (come per i bronze alle 12 case, dove i gold non fanno subito sul serio e danno la possibilità agli avversari di superarsi...) TU OVVIAMENTE NON CI ARRIVI...


Dai ragazzi.... ho capito che a questi discorsi ci sto partecipando anch'io ma non usate questi toni gentilmente: "non ci arrivi", "non capisci" ecc. Non è corretto, qui ognuno di noi sta espletando le proprie impressioni i propri pensieri e non è educato rispondere in questo modo.
Myu ad intenderci non ce l'ho con te anche se tu hai utilizzato queste modalità.... porto all'attenzione questo post come monito affinché non nascono inutili liti.
wink.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Nic @ Feb 17 2009, 03:47 PM) *
Perché scusa tu hai letto in Episode G dove Seiya usa l'armatura di sagitter? Seiya? Uhhmm
Succede solo contro Aiolia e Poseidon e nell'elisio contro Thanatos(ma che non serve a niente)! Quello che dici tu succede nei Film... tutt'altra storia!
Aldebaran testa le reali abilità di Seiya e affinche termini il test Seiya debba mostrare qualcosa: ha tasgliato il corno al Toro ed ha vinto! Stesso discorso con Mizar/Alcor e Siren(che gli ha cmq provocato danni seri), è stato sconfitto, punto. Tu dilla come vuoi, non ho nessun risentimento nei tuoi confronti... si discute con serenità! Il fatto è che abbiamo letto lo stesso manga e visto lo stesso anime ma io ho la libertà di intenderlo come voglio (io esprimo un mio parere e non dico agli altri che non hanno capito! ) mentre tu non vorresti darmi questa libertà! La verità è che Aldebaran(e non solo lui) secondo le vicende di kurucacca non ci fa una bella figura! Poi, ripeto, io accetto anche che tu lo voglia portare a miglior visione! Ok... Tutto Ok! smile.gif

Il mio era il confronto fra serie classica ed Episodio G non vedo molta differenza fra Seya che affronta Poseidon e Aiolia che affronta Crono
Lungi da me l'idea di voler cambiare le idee di qualcuno specialmente in un forum......
Seiya non ha vinto Aldebaraan ha ceduto il passso........
Mizar non ha vinto Alcor l'ha fatto colpendo a tradimento Siran non ha sconfitto Aldebaran e Niobe ha combattuto con un Aldebaran menomato
Questi sono i fatti.

CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 17 2009, 03:47 PM) *
Non capisco perchè ogni volta cerchi di arrampicarti su cose che non sai nemmeno... laugh.gif

Giapeto, Temi e tutti i titani di episode g, OVVIAMENTE NON HANNO MINIMAMENTE LA POTENZA DEL DIO HADES... e nemmeno quella di hypnos e thanatos, a loro volta è inferiore d Hades... (pensa che pegasus e company hanno dovuto fronteggiarli con l'armatura divina...); in ogni modo si capisce lontano un miglio che i gold vincono i titani per trama... (come per i bronze alle 12 case, dove i gold non fanno subito sul serio e danno la possibilità agli avversari di superarsi...) TU OVVIAMENTE NON CI ARRIVI...

Mi permetto un filino di dissentire.......abbiamo visto titani creare mondi interi e farli morire in un secondo solo per aumentare il proprio cosmo unire le proprie soma??? Hades non ha mai avuto tanto potere.......
Nic
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 17 2009, 04:05 PM) *
Lungi da me l'idea di voler cambiare le idee di qualcuno specialmente in un forum......
Seiya non ha vinto Aldebaraan ha ceduto il passso........
Mizar non ha vinto Alcor l'ha fatto colpendo a tradimento Siran non ha sconfitto Aldebaran e Niobe ha combattuto con un Aldebaran menomato
Questi sono i fatti.


Ok per Seiya. Diciamo che Mizar ha lanciato il suo colpo e Aldebaran l'ha scansato ma per il resto non mi trovi d'accordo nemmeno fra 10000 anni! In un combattimento non c'è vincere con slealtà o con onore, bene lo si può dire, ma quando si vince chi ha perso può dire quello che vuole, ha perso!
Alcor e Niobe hanno atterrato Aldebaran... non si può sindacare sull'esito, tu magari l'hai fatto sulle modalità ma l'esito non varia! Per quanto riguarda Siren, Aldebaran subisce il colpo di Siren e prende anche molti danni(se li provoca da solo) ma il colpo continua la sua corsa fino al cervello qui Aldebaran "fugge" per salvarsi. Sconfitta secondo me, mentre per te non è così... ok impressioni diverse. Pazienza. wink.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Nic @ Feb 17 2009, 04:16 PM) *
Ok per Seiya. Diciamo che Mizar ha lanciato il suo colpo e Aldebaran l'ha scansato ma per il resto non mi trovi d'accordo nemmeno fra 10000 anni! In un combattimento non c'è vincere con slealtà o con onore, bene lo si può dire, ma quando si vince chi ha perso può dire quello che vuole, ha perso!
Alcor e Niobe hanno atterrato Aldebaran... non si può sindacare sull'esito, tu magari l'hai fatto sulle modalità ma l'esito non varia! Per quanto riguarda Siren, Aldebaran subisce il colpo di Siren e prende anche molti danni(se li provoca da solo) ma il colpo continua la sua corsa fino al cervello qui Aldebaran "fugge" per salvarsi. Sconfitta secondo me, mentre per te non è così... ok impressioni diverse. Pazienza. wink.gif

Domanda quindi secondo te Saga Camus e Shura hanno vinto su Shaka???
P.S. forse ti è un filo sfuggito ma tutto S. Seya si basa sulla vittoria leale e con onore(ti dice niente Athena Exclamation colpo proibito???disonore??? )
Nic
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 17 2009, 04:22 PM) *
Domanda quindi secondo te Saga Camus e Shura hanno vinto su Shaka???
P.S. forse ti è un filo sfuggito ma tutto S. Seya si basa sulla vittoria leale e con onore(ti dice niente Athena Exclamation colpo proibito???disonore??? )


Saga, Camus e Shura hanno vinto su Shaka... a te sembra strano? Oltre ad essere 3 Gold vs 1(beh gli tiene testa ai 3 senza dubbio ma c'è da dire anche che i 3 gold non inveiscono su Shaka perché ne capiscono successivamente l'intenzione) e soprattutto lui che "si vuol fare fuori" quindi non so come la potresti chiamare tu, resa con secondo fine..... Ok per me è una sconfitta, per te no.... Ripazienza. wink.gif
P.S. A me kurucacca non mi ha fatto intendere niente... soltanto confusione! Ho dovuto leggere fra le "righe" e lavorare un po di fantasia per poterci capire qualcosina che sia sensata. Ripeto nella guerra non c'è niente che sia onorevole. GUERRA=DISONORE. Vuoi prevalere su un altro con la forza. Poi c'è chi combatte con onore o disonore ma (ripetendolo all'infinito) lo si può solo dire e non auspicare come vita migliore... per una vita migliore lotta con onore.... se ti sentisse Shun ti scaglierebbe la sua Nebulosa d'Andromeda alla massima potenza! comeno.gif comeno.gif smile.gif
Ciao
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Nic @ Feb 17 2009, 04:49 PM) *
Saga, Camus e Shura hanno vinto su Shaka... a te sembra strano? Oltre ad essere 3 Gold vs 1(beh gli tiene testa ai 3 senza dubbio ma c'è da dire anche che i 3 gold non inveiscono su Shaka perché ne capiscono successivamente l'intenzione) e soprattutto lui che "si vuol fare fuori" quindi non so come la potresti chiamare tu, resa con secondo fine..... Ok per me è una sconfitta, per te no.... Ripazienza. wink.gif
P.S. A me kurucacca non mi ha fatto intendere niente... soltanto confusione! Ho dovuto leggere fra le "righe" e lavorare un po di fantasia per poterci capire qualcosina che sia sensata. Ripeto nella guerra non c'è niente che sia onorevole. GUERRA=DISONORE. Vuoi prevalere su un altro con la forza. Poi c'è chi combatte con onore o disonore ma (ripetendolo all'infinito) lo si può solo dire e non auspicare come vita migliore... per una vita migliore lotta con onore.... se ti sentisse Shun ti scaglierebbe la sua Nebulosa d'Andromeda alla massima potenza! comeno.gif comeno.gif smile.gif
Ciao

OMG nelle Guerre di SS non c'è onore??? E quando Rasgado dice a Dhoko di non intromettersi come lo chiami??? Il fatto che Athena abbia bandito l'Athena Exclamation marchiando con infamia chiunque lo utilizzi perchè si è in tre saint contro uno non ti suggereisce nulla???
Suvvia Nic qui non siamo nel campo delle opinioni personali qui sono le basi di S. Seiya!!!!
Gold Saint 85
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 16 2009, 10:30 AM) *
va be non esageriamo... dice che è ufficiale al 100%, in quanto è un prequel della serie classica... (li i gold superano di molto il loro livello standard, e battono i titani, come fecero i bronze contro i gold...); ovviamente è tutto copione, in quanto sia i gold, e sia i bronze sarebbero dovutii schiattare immediatamente... visto l'enorme differenza di valori in campo...

beh diciamo che okada sta facendo del suo meglio per salvare la continuity di forza
i titani sono manipolati ed hanno poteri inferiori
i gold per batterli vanno a compiere sforzi estremi, molto più dei bronze in passato (ovvero in futuro)

CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 16 2009, 10:30 AM) *
appunto... kuru si lava le mani con gli specter... sai cosa ci avrebbe messo lune a spezzare la corda e a salvarsi? ma poi kurucacca avrebbe dovuto sforzarsi per come far vincere kanon... e l'ha buttata li...


lune annienta se stesso a causa della manipolazione mentale di kanon, come vesta coi dischi rotanti

CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 16 2009, 10:30 AM) *
se shaka si fosse trovato al posto di aldebaran, e nella stessa situzione... avrebbe fatto la stessa fine...


si salvava grazie al kaan
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 16 2009, 10:30 AM) *
Orfeo è definito SUPERIORE AI GOLD, sia nell'anime, che nella taizen... (tantè che ha l'ottavo senso, ovvero l'estremo 7 che pochissimi gold hanno); secondo, pharao con la sua tecnica stava per uccidere seiya e shun, che sono GOLD AL 100% IN HADES... terzo, se viene ucciso da orfeo, e perchè il "silver" è incazzatissimo per la questione dello specchio... oltre che per copione... (doveva portare i due bronze d'avanti ad hades).


si, orfeo è superiore ai gold. Lo dice espressamente radamantis
"Addormentare due giudici cegli inferi è degno ti te, che hai fama di essere superiore ai cavalieri d'oro"
se avesse avuto la gold cloth radamantis non l'avrebbe sconfitto, ma, attaccato alle spalle, la silver cloth l'ha tradito
Pharao viene battuto perchè orfeo lo conosce a memoria e i saint son più propensi ad apprendere i segreti delle tecniche altrui. ma il colpo più forte è lo stringer fine, lo dice lui attaccando hades
"Eccoti il mio massimo colpo, stringer fine!"
Rada si salva perchè, quando lo usa su di lui, orfeo è mezzo morto
Nic
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 17 2009, 05:22 PM) *
OMG nelle Guerre di SS non c'è onore??? E quando Rasgado dice a Dhoko di non intromettersi come lo chiami??? Il fatto che Athena abbia bandito l'Athena Exclamation marchiando con infamia chiunque lo utilizzi perchè si è in tre saint contro uno non ti suggereisce nulla???
Suvvia Nic qui non siamo nel campo delle opinioni personali qui sono le basi di S. Seiya!!!!


Ok tu insisti e io non ho voglia di continuare... io sto leggendo e cercando di capire i tuoi discorsi, dal canto tuo non fai lo stesso con me. Intanto stai parlando di Rasgado e Dhoko che sono i personaggi interpreti di una scena in Lost canvas della Shiori, invece il discorso che abbiamo preso noi riguarda prettamente Aldebaran, Orfeo ecc della serie Classica scritta da Kurucacca dove secondo me non esiste ne onore ne nient'altro perché è scritta con i piedi!
Quella dell'Athena Exclamation è una tecnica ultima usata in momenti estremi dove serve la vittoria a tutti i costi anche se Atena l'aveva bandita come mai Aiolia+Milo+Mu cavalieri onorevoli e corretti l'eseguono?
Avevano avuto l'ammonimento "storico" di Atena e loro disubbidiscono diventando disonesti, vero? No falso se non utilizzavano quella tecnica a contrapposizione della stessa scagliatagli contro da Saga/Shura/Camus non so chi si salvava! A mali estremi, estremi rimedi... lascia stare l'onore! La Shiori magari ne capisce qualcosa, Kuru assolutamente no.
AtZeL
questo topic è bellerrimo!!!!!!!!!*_____________________*

detto qst qua si parla di tutto e di niente!!!!mi ci sono perso quindi parliamo ognuno del suo pensiero??
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Nic @ Feb 17 2009, 06:06 PM) *
Ok tu insisti e io non ho voglia di continuare... io sto leggendo e cercando di capire i tuoi discorsi, dal canto tuo non fai lo stesso con me. Intanto stai parlando di Rasgado e Dhoko che sono i personaggi interpreti di una scena in Lost canvas della Shiori, invece il discorso che abbiamo preso noi riguarda prettamente Aldebaran, Orfeo ecc della serie Classica scritta da Kurucacca dove secondo me non esiste ne onore ne nient'altro perché è scritta con i piedi!
Quella dell'Athena Exclamation è una tecnica ultima usata in momenti estremi dove serve la vittoria a tutti i costi anche se Atena l'aveva bandita come mai Aiolia+Milo+Mu cavalieri onorevoli e corretti l'eseguono?
Avevano avuto l'ammonimento "storico" di Atena e loro disubbidiscono diventando disonesti, vero? No falso se non utilizzavano quella tecnica a contrapposizione della stessa scagliatagli contro da Saga/Shura/Camus non so chi si salvava! A mali estremi, estremi rimedi... lascia stare l'onore! La Shiori magari ne capisce qualcosa, Kuru assolutamente no.

Ehm......... 3 cavalieri Vs 3 cavalieri=combattimento alla pari!!!! Onore salvo
Tutto by kurucacca
Myu di papillon
CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Feb 17 2009, 07:34 PM) *
beh diciamo che okada sta facendo del suo meglio per salvare la continuity di forza
i titani sono manipolati ed hanno poteri inferiori
i gold per batterli vanno a compiere sforzi estremi, molto più dei bronze in passato (ovvero in futuro)
lune annienta se stesso a causa della manipolazione mentale di kanon, come vesta coi dischi rotanti
si salvava grazie al kaan
si, orfeo è superiore ai gold. Lo dice espressamente radamantis
"Addormentare due giudici cegli inferi è degno ti te, che hai fama di essere superiore ai cavalieri d'oro"
se avesse avuto la gold cloth radamantis non l'avrebbe sconfitto, ma, attaccato alle spalle, la silver cloth l'ha tradito
Pharao viene battuto perchè orfeo lo conosce a memoria e i saint son più propensi ad apprendere i segreti delle tecniche altrui. ma il colpo più forte è lo stringer fine, lo dice lui attaccando hades
"Eccoti il mio massimo colpo, stringer fine!"
Rada si salva perchè, quando lo usa su di lui, orfeo è mezzo morto



Per lune, ti stai confondendo con il fantasma diabolico di ikki... i gemelli non hanno quel potere, semplicemente il kuru fa la cavolata...


shaka non si sarebe salvato se preso di spalle come aldebaran... e poi, anche mur che ha il wall si lascia infinocchiare... (va be li c'è anche un pò di copione forzato...).

lo stringer fine è il colpo più potente, inteso come fisico... ma il nocturn è più letale... (no ti puoi liberare, in quanto ti paralizza e ti uccide, a differenza del fine... c'è scritto anchè nella taizen).


Per il resto dici bene... hihihihihihi
Nic
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 17 2009, 06:18 PM) *
Ehm......... 3 cavalieri Vs 3 cavalieri=combattimento alla pari!!!! Onore salvo
Tutto by kurucacca


Ehm ma tu lo sai bene che i 3 cavalieri spectre lo avevano usato contro Shaka vero? E per usarlo occorre un gran esborso di forze.. quindi i 3 gold usano l'Athena Exclamation contro 3 Saint stremati per il combattimento contro Shaka... è vero che combattono 3 vs 3 ma la tecnica è vietata e non la si dovrebbe usare cmq!
Myu di papillon
>Gli ultimi 3 che hai citato, invece, le hanno prese da un bronzello...


continui a ridicolizzarti da solo... bronzello infinitamente superiore ai gold con armatura divina? laugh.gif laugh.gif


>Il mio era il confronto fra serie classica ed Episodio G non vedo molta differenza fra Seya che affronta Poseidon e Aiolia che affronta Crono


ioria del g è pompato... più di tutti gli altri gold... ed è superiore a seiya che affronta poseidone...



>Mi permetto un filino di dissentire.......abbiamo visto titani creare mondi interi e farli morire in un secondo solo per aumentare il proprio cosmo unire le proprie soma??? Hades non ha mai avuto tanto potere.......



per Hades, è dovuta scendere in campo la Dea Atena (con armatura divina), con l'aiuto di 5 cavalieri con god cloth per abbatterlo... i titani vengono superati (anche se per copione), da soli gold con gold cloth...; i titani del g, non sono gli stessi del mito... OVVIAMENTE SONO DEPOTENZIATI!!!



>Ok per Seiya. Diciamo che Mizar ha lanciato il suo colpo e Aldebaran l'ha scansato ma per il resto non mi trovi d'accordo nemmeno fra 10000 anni! In un combattimento non c'è vincere con slealtà o con onore, bene lo si può dire, ma quando si vince chi ha perso può dire quello che vuole, ha perso!
Alcor e Niobe hanno atterrato Aldebaran... non si può sindacare sull'esito, tu magari l'hai fatto sulle modalità ma l'esito non varia! Per quanto riguarda Siren, Aldebaran subisce il colpo di Siren e prende anche molti danni(se li provoca da solo) ma il colpo continua la sua corsa fino al cervello qui Aldebaran "fugge" per salvarsi. Sconfitta secondo me, mentre per te non è così... ok impressioni diverse. Pazienza. wink.gif



a bene... quindi se uno ti colpisce con un cazzotto alle spalle, e dice che ti ha menato... HA RAGIONE? laugh.gif laugh.gif



>Saga, Camus e Shura hanno vinto su Shaka... a te sembra strano? Oltre ad essere 3 Gold vs 1(beh gli tiene testa ai 3 senza dubbio ma c'è da dire anche che i 3 gold non inveiscono su Shaka perché ne capiscono successivamente l'intenzione) e soprattutto lui che "si vuol fare fuori" quindi non so come la potresti chiamare tu, resa con secondo fine..... Ok per me è una sconfitta, per te no.... Ripazienza. wink.gif


se i tre ricorrono alla tecnica proibita... HANNO PERSO...; E COME SE TRE RAGAZZI USANO DELLE ARMI, PERCHE' NON RIESCONO A MENARTI PUR ESSENDO IN TRE!!! (poi ve be... se non fosse per il copione, shura e camus lo avrebbero potuto far fuori senza ricorrere con saga all'exclametion).



>P.S. A me kurucacca non mi ha fatto intendere niente... soltanto confusione! Ho dovuto leggere fra le "righe" e lavorare un po di fantasia per poterci capire qualcosina che sia sensata.


non solo a te... ma a tutti ha messo confusione con le sue cavolate ed incongruenze; però poi c'è chi riesce a leggerle ed interpretarle (o comunque si avvicina), e chi no...
AtZeL
per adesso il depotenziamento dei titani è solo fuffa...ovvero è il modo ke i fan usano per far quadrare tutto...per adesso nn c'è niente(almeno per quello pubblicato in italia...) aspettiamo e vediamo....
Fëanor Spirito di fuoco
Per quello pubblicato in jap invece c'è.
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 18 2009, 12:10 PM) *
1) Ok per Seiya. Diciamo che Mizar ha lanciato il suo colpo e Aldebaran l'ha scansato ma per il resto non mi trovi d'accordo nemmeno fra 10000 anni! In un combattimento non c'è vincere con slealtà o con onore, bene lo si può dire, ma quando si vince chi ha perso può dire quello che vuole, ha perso!
Alcor e Niobe hanno atterrato Aldebaran... non si può sindacare sull'esito, tu magari l'hai fatto sulle modalità ma l'esito non varia! Per quanto riguarda Siren, Aldebaran subisce il colpo di Siren e prende anche molti danni(se li provoca da solo) ma il colpo continua la sua corsa fino al cervello qui Aldebaran "fugge" per salvarsi. Sconfitta secondo me, mentre per te non è così... ok impressioni diverse. Pazienza. wink.gif
a bene... quindi se uno ti colpisce con un cazzotto alle spalle, e dice che ti ha menato... HA RAGIONE? laugh.gif laugh.gif

2) Saga, Camus e Shura hanno vinto su Shaka... a te sembra strano? Oltre ad essere 3 Gold vs 1(beh gli tiene testa ai 3 senza dubbio ma c'è da dire anche che i 3 gold non inveiscono su Shaka perché ne capiscono successivamente l'intenzione) e soprattutto lui che "si vuol fare fuori" quindi non so come la potresti chiamare tu, resa con secondo fine..... Ok per me è una sconfitta, per te no.... Ripazienza. wink.gif
se i tre ricorrono alla tecnica proibita... HANNO PERSO...; E COME SE TRE RAGAZZI USANO DELLE ARMI, PERCHE' NON RIESCONO A MENARTI PUR ESSENDO IN TRE!!! (poi ve be... se non fosse per il copione, shura e camus lo avrebbero potuto far fuori senza ricorrere con saga all'exclametion).

3) P.S. A me kurucacca non mi ha fatto intendere niente... soltanto confusione! Ho dovuto leggere fra le "righe" e lavorare un po di fantasia per poterci capire qualcosina che sia sensata.
non solo a te... ma a tutti ha messo confusione con le sue cavolate ed incongruenze; però poi c'è chi riesce a leggerle ed interpretarle (o comunque si avvicina), e chi no...


1) Si ha ragione mi ha menato..... perché se uno ti mena alle spalle è un vile ma appunto ti mena e poi te lo può anche dire, mica ti deve raccontare che ti ha regalato dei fiori!!! biggrin.gif Se te lo dicesse farebbe ancora peggio perché ti sta prendendo per il culo!!! biggrin.gif Quindi oltre il danno la beffa!

2) Stesso discorso del punto 1) , se io devo far male ad uno più grosso di me e ci mettiamo in 3 e lui fa male a noi devo ricorrere ad un altro metodo... se devo proprio o se lui minaccia che abuserà della mia amichetta Saori Kido, semplicemente Atena, lo devo pur fermare in qualche modo o lui abusa. Poi se peggio chiama dei compagni grossi, anche loro, la mia caparbietà deve essere maggiore altrimenti son dolori.... poi se uso metodi poco ortodossi, al diavolo l'onore, qua si parla(in SS) di mors tua vita mea.

3) Perché non dovrei quotarti e riquotarmi?.... smile.gif smile.gif smile.gif
Comunque ci arrivano tutti non preoccuparti ma non tutti alla stessa conclusione.... altrimenti eravamo tutti dei Kurucacca, a prescindere, io non lo sarei stato. wink.gif
Myu di papillon
Il tuo post si commenta da solo... in negativo...
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 18 2009, 07:22 PM) *
Il tuo post si commenta da solo... in negativo...


Vorrei chiederti quanti anni hai....
Il mio post si commenta da solo in che.... negativo perché? Perché ti ho detto come vanno le cose? Secondo me non sei mai uscito fuori di casa tua! Qui si parla di Saint Seiya... non ti permettere di insinuare cose su di me non mi conosci, io ho parlato sempre in modo corretto e preciso... la metafora che ti ho scritta era riguardo allo scontro Shura/Camus/Saga vs Milo/Aiolia/Mu!
Tu hai citato questo: "se i tre ricorrono alla tecnica proibita... HANNO PERSO...; E COME SE TRE RAGAZZI USANO DELLE ARMI, PERCHE' NON RIESCONO A MENARTI PUR ESSENDO IN TRE!!! (poi ve be... se non fosse per il copione, shura e camus lo avrebbero potuto far fuori senza ricorrere con saga all'exclametion)"
ed io ti ho risposto....
Io avevo cortesemente chiesto che non si usassero toni offensivi e tu continui ad offendere e poi la figura in negativo la faccio io.

Ora ti voglio dire una cosa se ho sbagliato in qualcosa sono pronto a chiedere scusa ma se dobbiamo continuare a scriverci per incorrere a questi banali liti non ne vale la pena! Con ciò non ci terrei a leggere commenti che offuscano la libertà di pensiero altrui! Io penso che se uno ti mena alle spalle ti ha menato, se si parla di menare... se si parla di onore ho già detto che è un vile! Io la penso così se tu no... pazienza!
Se Saga è uno tosto e grosso e io(Aiolia del Leone) lo voglio eliminare per salvare Atena e chiamo con me Mu e Milo e Saga ci continua a menare devo/dobbiamo inventarmi/inventarci qualcosa per eliminarlo poi se lui chiama a se altri 2 compari grossi come lui allora o usiamo un metodo estremo o la prendiamo in quel posto. Speriamo che adesso non venga frainteso.
Vedi io non uso termini come: io ci arrivo, tu no... queste parrebbero offese se a chi li si rivoltassero fossero delle persone molto più coscienziose di quello che danno a vedere!

straitouttahell
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 18 2009, 02:10 PM) *
>Gli ultimi 3 che hai citato, invece, le hanno prese da un bronzello...
continui a ridicolizzarti da solo... bronzello infinitamente superiore ai gold con armatura divina? laugh.gif laugh.gif


Beh, ma basta un po' d'esercizio e uno sbroffo di sangue per rendere un cavaliere di bronzo pari ad un Dio superiore?
E che e' Atena, sadica? Che senso ha dividere i saint in 3 caste distinte? Basterebbe sgommare le loro armature con il suo
divino sangue e far fare loro un po' di esercizio contro avversari piu' potenti di loro.

La verita' e' che il principio evoluzionista alla base di SS e' buffo. Va bene evolversi e migliorare, ma sti cazzi, li' si dice che
tra un uomo e un Dio l'unica differenza e' un po' di palestra wink.gif
E' come Dragon Ball e le evoluzioni dei Saiyan: al Super Saiyan di secondo livello ho smesso di seguire la serie.
Si stava perdendo serieta'.

smile.gif
straitouttahell
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 18 2009, 02:10 PM) *
OVVIAMENTE SONO DEPOTENZIATI!!!


OVVIO!

Io sempre, prima di una guerra, do' 2 litri di Guttalax ai miei soldati comeno.gif
Myu di papillon
Quanti anni ho? e tu conosci la lingua italiana? wink.gif


HAI SCRITTO:


>Ok per Seiya. Diciamo che Mizar ha lanciato il suo colpo e Aldebaran l'ha scansato ma per il resto non mi trovi d'accordo nemmeno fra 10000 anni! In un combattimento non c'è vincere con slealtà o con onore, bene lo si può dire, ma quando si vince chi ha perso può dire quello che vuole, ha perso!


SE UNO VIENE PRESO ALLE SPALLE, SENZA NEMMENO AVER LA POSSIBILITA' DI RENDERSI CONTO DI QUELLO CHE ACCADE... DICI CHE HA PERSO? QUI ANDIAMO OLTRE SS, ONORE, LEALTA, MORALE ECC... QUI TU FAI INTENDERE (SCRIVENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO), CHE SE UNO SOCCOMBE (IN QUALUNQUE MODO SIA...), PERDE... TI RENDI CONTO? SAI COSA SIGNIFICA IL TERMINE "PERDERE" IN LINGUA ITALIANA? LEGGI IL VOCABOLARIO... (NON E' UN'OFFESA!).


E ANCORA HAI SCRITTO:


>Alcor e Niobe hanno atterrato Aldebaran... non si può sindacare sull'esito, tu magari l'hai fatto sulle modalità ma l'esito non varia!


ALCOR E NIOBE NON VINCONO... SI VINCE IN UN DUELLO... (A PARTE POI CHE NIOBE VERRA UCCISO A SUA VOLTA), QUINDI IN QUESTO CASO VITTORIA DI ALDEBARAN... IN QUANTO PUR PRESO A TRADIMENTO, A LA FORZA DI REAGIRE E COLPIRE A SUA VOLTA L'AVVERSARIO, UCCIDENDOLO.
ALCOR DAL CANTO SUO, NON SOLO NON VINCE... MA FA LA FIGURA DEL VIGLIACCO... (OLTRE CHE IL TERMINE ITALIANO "VINCITORE", A PRESCINDERE DA IDEALI MORALI ECC... NON SI ATTRIBUISCE A CHI USA QUEL MODO PER AVERE LA MEGLIO SULL'AVERSARIO...).


>Per quanto riguarda Siren, Aldebaran subisce il colpo di Siren e prende anche molti danni(se li provoca da solo) ma il colpo continua la sua corsa fino al cervello qui Aldebaran "fugge" per salvarsi. Sconfitta secondo me, mentre per te non è così... ok impressioni diverse. Pazienza. wink.gif


IN QUESTO CASO ALDEBARAN VIENE SCONFITTO... DUNQUE SIREN VINCE, E GLI SI PUO' ATTRIBUIRE PIENAMENTE IL TERMINE "VITTORIA" IN TUTTI I SENSI... (COMPRESO APPUNTO QUELLA DEL VOCABOLO ITALIANO).


>Saga, Camus e Shura hanno vinto su Shaka... a te sembra strano? Oltre ad essere 3 Gold vs 1(beh gli tiene testa ai 3 senza dubbio ma c'è da dire anche che i 3 gold non inveiscono su Shaka perché ne capiscono successivamente l'intenzione) e soprattutto lui che "si vuol fare fuori" quindi non so come la potresti chiamare tu, resa con secondo fine..... Ok per me è una sconfitta, per te no.... Ripazienza. wink.gif


SE SI SCONFIGGE UN AVVERSARIO PUR ESENDO IN SUPERIORITA' NUMERICA, MA LO SI FA SUL CAMPO (E DAI ALMENO LA POSSIBILITA' DI CONTRATTACCARE), IN QUESTO CASO VINCI, ANCHE SE CHI SOCCOMBE NON PUO' RITENERSI DEL TUTTO PERDENTE, IN QUANTO IN HANDICAP NUMERICO...
Fëanor Spirito di fuoco
Myu please, non usare il caps e sii più sereno nell'esporre le tue idee smile.gif
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 18 2009, 09:50 PM) *
Quanti anni ho? e tu conosci la lingua italiana? wink.gif
HAI SCRITTO:
>Ok per Seiya. Diciamo che Mizar ha lanciato il suo colpo e Aldebaran l'ha scansato ma per il resto non mi trovi d'accordo nemmeno fra 10000 anni! In un combattimento non c'è vincere con slealtà o con onore, bene lo si può dire, ma quando si vince chi ha perso può dire quello che vuole, ha perso!
SE UNO VIENE PRESO ALLE SPALLE, SENZA NEMMENO AVER LA POSSIBILITA' DI RENDERSI CONTO DI QUELLO CHE ACCADE... DICI CHE HA PERSO? QUI ANDIAMO OLTRE SS, ONORE, LEALTA, MORALE ECC... QUI TU FAI INTENDERE (SCRIVENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO), CHE SE UNO SOCCOMBE (IN QUALUNQUE MODO SIA...), PERDE... TI RENDI CONTO? SAI COSA SIGNIFICA IL TERMINE "PERDERE" IN LINGUA ITALIANA? LEGGI IL VOCABOLARIO... (NON E' UN'OFFESA!).
E ANCORA HAI SCRITTO:
>Alcor e Niobe hanno atterrato Aldebaran... non si può sindacare sull'esito, tu magari l'hai fatto sulle modalità ma l'esito non varia!
ALCOR E NIOBE NON VINCONO... SI VINCE IN UN DUELLO... (A PARTE POI CHE NIOBE VERRA UCCISO A SUA VOLTA), QUINDI IN QUESTO CASO VITTORIA DI ALDEBARAN... IN QUANTO PUR PRESO A TRADIMENTO, A LA FORZA DI REAGIRE E COLPIRE A SUA VOLTA L'AVVERSARIO, UCCIDENDOLO.
ALCOR DAL CANTO SUO, NON SOLO NON VINCE... MA FA LA FIGURA DEL VIGLIACCO... (OLTRE CHE IL TERMINE ITALIANO "VINCITORE", A PRESCINDERE DA IDEALI MORALI ECC... NON SI ATTRIBUISCE A CHI USA QUEL MODO PER AVERE LA MEGLIO SULL'AVERSARIO...).
>Per quanto riguarda Siren, Aldebaran subisce il colpo di Siren e prende anche molti danni(se li provoca da solo) ma il colpo continua la sua corsa fino al cervello qui Aldebaran "fugge" per salvarsi. Sconfitta secondo me, mentre per te non è così... ok impressioni diverse. Pazienza. wink.gif
IN QUESTO CASO ALDEBARAN VIENE SCONFITTO... DUNQUE SIREN VINCE, E GLI SI PUO' ATTRIBUIRE PIENAMENTE IL TERMINE "VITTORIA" IN TUTTI I SENSI... (COMPRESO APPUNTO QUELLA DEL VOCABOLO ITALIANO).
>Saga, Camus e Shura hanno vinto su Shaka... a te sembra strano? Oltre ad essere 3 Gold vs 1(beh gli tiene testa ai 3 senza dubbio ma c'è da dire anche che i 3 gold non inveiscono su Shaka perché ne capiscono successivamente l'intenzione) e soprattutto lui che "si vuol fare fuori" quindi non so come la potresti chiamare tu, resa con secondo fine..... Ok per me è una sconfitta, per te no.... Ripazienza. wink.gif
SE SI SCONFIGGE UN AVVERSARIO PUR ESENDO IN SUPERIORITA' NUMERICA, MA LO SI FA SUL CAMPO (E DAI ALMENO LA POSSIBILITA' DI CONTRATTACCARE), IN QUESTO CASO VINCI, ANCHE SE CHI SOCCOMBE NON PUO' RITENERSI DEL TUTTO PERDENTE, IN QUANTO IN HANDICAP NUMERICO...


Myu, adesso dobbiamo passare dall'onore all'italiano.... stiamo un po rendendo ridicolo questo thread. Facciamo come dici tu, ti do la partita vinta e mi reputo sconfitto... hai ragione non conosco l'italiano, non so cos'è l'onore e non ho mai visto i Saint Seiya ne mai letto il manga e quando dovrò esporre un'idea ti chiederò prima il permesso! angry.gif
Ah per inteso vedi che le vicende dei cavalieri dello Zodiaco non l'ho scritti mica io!!! Poi parli ancora di questa lealtà e di onore, io ne conosco il concetto ma... guarda queste vicende narrano di cavalieri (che portano onore in battaglia) ed essere un cavaliere significa avere un etica morale dignitosa votato alla figura che ti nomina tale(in questo caso Atena nomina cavalieri e questi danno a lei la loro devozione); adesso che tu parli di lealtà e di onesta ci può anche stare ma credi a me kurucacca non c'ha capito na pippa di questi concetti! (Vedi la storia designata a Saga, gliel'ha intesa tra bene e male, ma lealtà zero!)
E ribadisco questo concetto aldilà dei Cavalieri dello Zodiaco... concetto di vita: La guerra è disonestà e slealtà a tutti i livelli, non c'è ne onore ne rispetto nel compierla e nel parteciparvi..... La lealtà e l'onesta li devi portare per la vita non per la guerra che è generatrice di morte. Questo è il mio pensiero se proprio vogliamo essere perbenisti!
Ma se dovessi andare in battaglia( e parlo proprio a te, Myu) quanti ti divertiresti ad abbatterne alle spalle? Saresti un grande stratega, un genio della guerra, del combattimento.... un grande, annoverato tra i grandi nomi Napoleone, Garibaldi, Giulio Cesare.... leggi i libri di storia e vedi quanti loro nemici sono caduti presi alle spalle.... la guerra è guerra punto è basta.
Quando scrivi gentilmente non usare il maiuscolo(o il tasto Caps Lock), in un forum non è buon costume, significa urlare... ti ripeto io sono aperto a dialogare ma non a subire prepotenze.(Un grazie a Fëa)
Quello a cui tu mi rispondi è il tuo modo di vedere ma non il mio... se Aldebaran viene preso alle spalle e viene sconfitto slealmente per me ha perso comunque, e se la dobbiamo vedere seconde le vicende dei Cavalieri dello Zodiaco essendo un Gold non si poteva permettere di essere preso alle spalle da cavalieri di grado molto inferiori a lui tuttalpiù poteva cedere il passo in battaglia! Purtroppo ha fatto quella fine, non per colpa sua, ma per la mano che ne ha definito la sua storia.
Con ciò ti porgo le mie scuse se ti ho offeso in qualche mio tratto digitale non era nelle mie intenzioni e penso a questo punto che si potrebbe tornare a parlare serenamente, almeno da parte mia!
Ciao smile.gif



Myu di papillon
Stiamo ancora punto e a capo... dalla tua risponsta, si deduce che non hai compreso il mio intervento... pazienza.
Finiamola qua... smile.gif

Ps: diciamo che abbiamo idee diverse su vittoria e sconfitta... che è meglio và... biggrin.gif
AtZeL
wow....cmq di base, alcor nn è inferiore ad aldy.....tanto per la cronaca...e poi raga,qui solo io sono abilitato all'uso della violenza XD
Myu di papillon
CITAZIONE(AtZeL @ Feb 19 2009, 03:32 PM) *
wow....cmq di base, alcor nn è inferiore ad aldy.....tanto per la cronaca...e poi raga,qui solo io sono abilitato all'uso della violenza XD



Noooooo... sembri magno!!! laugh.gif laugh.gif
anzi per magno i god warriors sono superiori ai gold saints... (perchè lo dice la toei...) laugh.gif laugh.gif


Ps: alcor sembra superiore al fratello mizar solo perchè vede il combattimento fra mime e ikki, e riempie di botte quest'ultimo... proprio perchè conosce già la tecnica... ma a mio avviso alcor è inferiore a tutti i gold... (tenendo conto di tutto... cloth, tecniche ecc...).
Nic
CITAZIONE(Myu di papillon @ Feb 19 2009, 01:31 PM) *
Stiamo ancora punto e a capo... dalla tua risponsta, si deduce che non hai compreso il mio intervento... pazienza.
Finiamola qua... smile.gif

Ps: diciamo che abbiamo idee diverse su vittoria e sconfitta... che è meglio và... biggrin.gif


Nessuno dei 2 ha capito l'intervento dell'altro... va bene uguale! wink.gif
Bene mi trovi d'accordo sul fatto che non abbiamo lo stesso punto di vista tra concetto di vittoria e sconfitta!
biggrin.gif

Sono anche d'accordo con te, mio parere personale, sul fatto che alcor sia inferiore a tutti i gold!
AtZeL
nic,kiedi in giro quanto è conveniente scatenare la violenza in me...alcor è un super luminale !!!!
Nic
CITAZIONE(AtZeL @ Feb 19 2009, 08:08 PM) *
nic,kiedi in giro quanto è conveniente scatenare la violenza in me...alcor è un super luminale !!!!


Io non scateno violenza in nessuno.... io sono un buono wink.gif
E che non ci siamo capiti dall'inizio con Myu che rispetto e stimo anche se non lo conosco.... ma questo dovrebbe essere in definitiva il principio morale dei forum, rispetto per le persone anche se non li si conoscono!
Per questo verresti sconfitto inesorabilmente in uno scontro con me... io sto dalla parte del bene biggrin.gif
tu dalla parte della violenza... ahahahahahaah biggrin.gif
Au Alcor anch'io penso che è un super luminale ma secondo me non allo stesso livello di molti Gold, io in un intervento precedente mi trovavo d'accordo, se non erro con Myu, che Alcor è inferiore a tutti i Gold ma adesso vario la mia tesi in quanto penso che su qualche gold non si possa avere un'idea ben precisa neanche a fantasticarci su. Che peccato!

P.S. Ragazzi vi dispiacerà sapere che in questi giorni non posso rispondere ai vostri post in quanto sono fuori per lavoro. A presto e andateci piano con le discussioni... il buon Nic non starà a vegliare su di voi... wink.gif biggrin.gif
Fëanor Spirito di fuoco
In bocca al lupo col lavoro e torna presto Nic smile.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Alcor luminale? Sì, ma impegnandosi e non di default. A Ikki basta risvegliare il settimo senso per farlo rimanere a bocca aperta. Sicuramente agile e veloce, ma quando l'avversario diventa luminale, per lui cominciano difficiltà serie.

Nu nu! Tra i God Warrior, imho, i luminali di default sono Mime e Orion. Alcor e Thor con impegno. Gli altri no. Megres è già tanto che abbia un cosmo.
Myu di papillon
Boss non esagerare... biggrin.gif
Gold Saint 85
i god si muovono tutti alla velocità della luce, altrimenti non ci mettevano tanto a buttarli giù
megrez ha un cosmo di base come quello degli altri god e in più ha un colpo rognoso come la nature unity
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here