Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiolia vs Regulus
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Mascio88
Apro questa discussione sperando di non fare iniziare una guerra di commenti xd.png.
Scherzi a parte ho aperto questo topic, non solo con l'intento di discutere chi secondo voi sia piu forte fra Aiolia e Regulus, ma anche discutere su come Kuramada e la Shiori abbiano caratterizzato i 2 cavalieri del leone e della fine che gli hanno fatto fare.
Partiamo da Aiolia, è fra i cavalieri d'oro della serie classica il più caratterizzato mi è piaciuta un sacco la sua storia :
Cresciuto nel grande tempio dove chiunque lo vedeva con diffidenza a causa del fatto che il fratello Micene (per cui aveva grande ammirazione) era considerato un traditore, Aioria nonostante questo rimane uno dei cavalieri piu nobili, ed è uno dei primi a scopire che il grande sacerdote è un impostore, ma non può nulla contro il controllo mentale di Saga perchè impegnato a combattere contro Shaka, e durante il combattimento contro Seiya è forse uno dei pochi che rischia di ucciderlo per davvero xd.png se non ci fosse stato Cassios xd.png. Durante invece la saga di Hades fa fuori vari spectre ( fra santuario e cogito) dimostra quanto può essere temibile la sua ira, non può nulla contro radamantis a causa della barriera e alla fine si sacrifica al muro del pianto con gli altri gold saint per spianare la strada ai Bronzini. Voto complessivo 9

Regulus, il giovane prodigio capace di ricreare le mosse dell'avversario bello il suo combattimento con Violate e bella anche la sua storia riguardo al padre ilias e al rapporto che lo unisce a radamantis (che a ucciso il padre) . Riesce a sconfiggere in uno scontro emozionante radamantis in cui scorre il sague di Hades, grazie agli insegnamenti del padre a costo della vita. A mio parere la Shiori nel caratterizzarlo a commesso uno dei suoi pochi errori e cioè lo abbia un po troppo potenziato rispetto agli altri gold e avergli fatto lanciare da solo un Atena esclamation da solo nonostante fosse un colpo da eseguire da 3 cavalieri d'oro, comunque alla fine il suo voto complessivo un bel 8 .
Fox13
CITAZIONE(Mascio88 @ Feb 10 2011, 11:11 PM) *
A mio parere la Shiori nel caratterizzarlo a commesso uno dei suoi pochi errori e cioè lo abbia un po troppo potenziato rispetto agli altri gold e avergli fatto lanciare da solo un Atena esclamation da solo nonostante fosse un colpo da eseguire da 3 cavalieri d'oro, comunque alla fine il suo voto complessivo un bel 8 .


Bè, per lanciare un AE ci vogliono "solo" 3 gold, con la ZC che sono 12 tecniche come la mettiamo? laughing.png Diciamo che lì in effetti si è un attimino "cagato fuori dal vaso", anche se capisco che tutto questo servisse alla maturazione del personaggio, lo si poteva fare in altro modo ecco smile.png

Fra i due preferisco Aioria, cmq Regulus parte come il classico ragazzino prodigio dei manga impulsivo e che sà fare tutto ma ha un ottimo sviluppo interiore, quindi promossi entrambi


Fëanor Spirito di fuoco
L'Aiolia kurumadiano, quindi solo manga, mi è sembrato dello spessore di una sottiletta: kuru non aveva chiara in mente tutta la storia e nel divenire il personaggio non ha avuto quanto trapelava meritasse.
Già nell'anime, vuoi il ds, vuoi Araki, vuoi le musiche, vuoi il dover allungare, il personaggio ha goduto di più del suo bel background e mi è piaciuto tantissimo fino al pre-scalata.
Il G, sapendo bene su cosa agire, ha potuto caratterizzare a pieno il personaggio con eccellenti risultati. Peccato poi per la ridondanza :'D , ma ok: l'Aiolia di Okada è ben definito e mi piace un sacco.

Regulus.. la Shiori ce lo ha presentato come il "bimbominkia con la gold cloth" con in più un dono eccezionale.
La sua storia, come la sua personalità sono stati scolpiti capitolo dopo capitolo facendomelo piacere sempre più.
Il bambino savant a cui è stato portato via il padre, vuole vendicarsi al costo di superare la sua condizione umana.
Molti fan storcono il naso perché riesce a fare cose incredibili che risultano scomode solo per i rapporti di forza dei nostri preferiti, ma se si riesce ad andare al di là del "quello che piace a me è più forte prrr" (pratica in cui tutti comunque amiamo sguazzare xd.png), si riescono a leggere nella giusta prospettiva le sue gesta.
Per questo non direi che, siccome è forte, allora è stato caratterizzato male :'D
E' un eroe romantico classico, che anela al divino e perde.
Se la Shiori lo lasciava sconfitto avrebbe avuto un 110 e lode da parte mia, però anche come ha scelto di continuare non è affatto male e, col senno di poi, capisco bene che non poteva esagerare xd.png

Poi c'è Ilias, di cui abbiamo poco ma quel poco è stupefacente.

In definitiva direi che il segno del Leone è forse quello meglio trattato nel seiyaverse, sicuramente mi piace in tutte le salse proposte.
wolferetic
AAAH, Mascio questo topic è un colpo al cuore per me! Non posso decidere chi è il migliore fra i due perchè li adoro entrambi sia dal punto di vista di caraterizzazione che di potenza!!! >//////<

E' vero che magari con Regulus la Shiori ha ecceduto, però se ci pensate un colpo come lo Zodiac Exlamation è un biglietto di sola andata per l'aldilà quindi anche nella pura ipotesi che altri gold possano usarlo ci penserebbero due volte! xd.png

Va bè, io sono di parte, sono fresca fresca di lettura della saga di Regulus perciò mi è difficile essere obbiettiva!! ♥ ♥ E poi tutto lo scontro è così epico che posso perdonare una svista come un Atena Exlamation lanciata da un unico gold! blush.png Ma che volete farci, Regulus era un genio! U_U

Come sono di parte! xd.png xd.png
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 11 2011, 12:16 AM) *
L'Aiolia kurumadiano, quindi solo manga, mi è sembrato dello spessore di una sottiletta: kuru non aveva chiara in mente tutta la storia e nel divenire il personaggio non ha avuto quanto trapelava meritasse.
Già nell'anime, vuoi il ds, vuoi Araki, vuoi le musiche, vuoi il dover allungare, il personaggio ha goduto di più del suo bel background e mi è piaciuto tantissimo fino al pre-scalata.
Il G, sapendo bene su cosa agire, ha potuto caratterizzare a pieno il personaggio con eccellenti risultati. Peccato poi per la ridondanza :'D , ma ok: l'Aiolia di Okada è ben definito e mi piace un sacco.

Regulus.. la Shiori ce lo ha presentato come il "bimbominkia con la gold cloth" con in più un dono eccezionale.
La sua storia, come la sua personalità sono stati scolpiti capitolo dopo capitolo facendomelo piacere sempre più.
Il bambino savant a cui è stato portato via il padre, vuole vendicarsi al costo di superare la sua condizione umana.
Molti fan storcono il naso perché riesce a fare cose incredibili che risultano scomode solo per i rapporti di forza dei nostri preferiti, ma se si riesce ad andare al di là del "quello che piace a me è più forte prrr" (pratica in cui tutti comunque amiamo sguazzare xd.png), si riescono a leggere nella giusta prospettiva le sue gesta.
Per questo non direi che, siccome è forte, allora è stato caratterizzato male :'D
E' un eroe romantico classico, che anela al divino e perde.
Se la Shiori lo lasciava sconfitto avrebbe avuto un 110 e lode da parte mia, però anche come ha scelto di continuare non è affatto male e, col senno di poi, capisco bene che non poteva esagerare xd.png

Poi c'è Ilias, di cui abbiamo poco ma quel poco è stupefacente.

In definitiva direi che il segno del Leone è forse quello meglio trattato nel seiyaverse, sicuramente mi piace in tutte le salse proposte.

Quotazzo generale per Fëa!!! Specialmente su Aiolia! Io ho visto prima l'anime del manga quindi è stato un pò deludente la sua controparte cartacea, molto più emozionante la versione di Araki!!! * * E poi questo suo essere tormentato e perseguitato fa tanto Naruto (ostricizzato fin da bambino perchè racchiude sigillato dentro di se un mostro che ha distrutto il villaggio, è cresciuto circondato dall'odio generale) con un pizzico di Sasuke (per la storia del fratello traditore) ai mie occhi e quindi equivale a pure love, aggiungici che è del mio segno zodiacale e la simpatia è stata immediata a pelle!!! ♥ ♥
Benjamin Kalas
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 11 2011, 12:31 AM) *
AAAH, Mascio questo topic è un colpo al cuore per me! Non posso decidere chi è il migliore fra i due perchè li adoro entrambi sia dal punto di vista di caraterizzazione che di potenza!!! >//////<

E' vero che magari con Regulus la Shiori ha ecceduto, però se ci pensate un colpo come lo Zodiac Exlamation è un biglietto di sola andata per l'aldilà quindi anche nella pura ipotesi che altri gold possano usarlo ci penserebbero due volte! xd.png

Va bè, io sono di parte, sono fresca fresca di lettura della saga di Regulus perciò mi è difficile essere obbiettiva!! ♥ ♥ E poi tutto lo scontro è così epico che posso perdonare una svista come un Atena Exlamation lanciata da un unico gold! blush.png Ma che volete farci, Regulus era un genio! U_U

Come sono di parte! xd.png xd.png

Mi aggiungo al tu quoque di wolferetic questo è un colpo meschino (anche perchè non hai messo l'opzione entrambi ergo ci obblighi a scegliere)
Aiolia dipente dove lo prendi come diceva Fëa....manga accettabile,anime divino anime+ep. g suplime mi spiace solo che si è immolato per quel fesso di Seiya e fratelli.
Regulus è genio puro con una caratterizzazione coi controfiocchi (che poi non ho capito Seiya fa Maroooooooooooooooooooooon e batte con un Ryuseiken guerrieri 12 volte più potenti di lui per tutto un manga e un singolo uomo dotato non può compensare le sue doti la mancanza di due cosmi per creare un AE in miniatura?!?)
wolferetic
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 11 2011, 12:54 AM) *
Regulus è genio puro con una caratterizzazione coi controfiocchi (che poi non ho capito Seiya fa Maroooooooooooooooooooooon e batte con un Ryuseiken guerrieri 12 volte più potenti di lui per tutto un manga e un singolo uomo dotato non può compensare le sue doti la mancanza di due cosmi per creare un AE in miniatura?!?)

xd.png xd.png E qui non posso che darti ragione! xd.png xd.png Ma Seiya è il mio adorato fessacchiotto raccomandato, non è colpa sua se lo disegnano così, cucciolo lui! xd.png xd.png Seya te voglio bene, ma sei nato per essere preso per i fondelli, LOL! xd.png xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 11 2011, 12:31 AM) *
AAAH, Mascio questo topic è un colpo al cuore per me! Non posso decidere chi è il migliore fra i due perchè li adoro entrambi sia dal punto di vista di caraterizzazione che di potenza!!! >//////<

E' vero che magari con Regulus la Shiori ha ecceduto, però se ci pensate un colpo come lo Zodiac Exlamation è un biglietto di sola andata per l'aldilà quindi anche nella pura ipotesi che altri gold possano usarlo ci penserebbero due volte! xd.png

Va bè, io sono di parte, sono fresca fresca di lettura della saga di Regulus perciò mi è difficile essere obbiettiva!! ♥ ♥ E poi tutto lo scontro è così epico che posso perdonare una svista come un Atena Exlamation lanciata da un unico gold! blush.png Ma che volete farci, Regulus era un genio! U_U

Come sono di parte! xd.png xd.png

quoto tutto e ci aggiungo anche quello detto da benjamin.sono d'accordo al 100% con loro,anche se per melo zodiac non risulta così improbabile secondo me ha la modalità di un ryuseiken ovvero i colpi non sono contemporanei ma lanciati in una sequenza ,poi essendo un gold sembrano tutti lanciati nello stesso momento,ma ognuno è caricato a parte (come fanno seiya e Tenma)
Mascio88
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 11 2011, 12:54 AM) *
Mi aggiungo al tu quoque di wolferetic questo è un colpo meschino (anche perchè non hai messo l'opzione entrambi ergo ci obblighi a scegliere)


Ah scusate di mettere l'opzioni entrambi propio me ne sono dimenticato xd.png,comunque come è sottointeso dal mio avatar anche il mio voto è abbastanza di parte xd.png. anche se ammetto di non aver visto la controparte cartacea di Aiolia e quindi il mio commento all'inizio riguarda solo l'anime, non pensavo che potesse cambiare cosi tanto tra manga e anime. ^^
Ikki no Phoenix23
Sicuramente il cavaliere del Leone è quello maggiormente caratterizzato..
Aiolia è caratterizzato molto bene.. ma questo io l'ho visto solo nell'anime.. raggiungendo l'apice in Epg.. mi piace molto come personaggio.. wink.png
ma in questo sondaggio preferisco senza dubbio il mio Regolino.. dabin9.gif grazie alla Shiori che ci ha dato un personaggione.. che l'ha fatto crescere e maturare durande il maga.. passano da ragazzino a Uomo..Concludendo con una frase piena di Phatos.. "Finalmente ho capito,papà DIALOGARE CON LA TERRA.."
non ho nealtro da aggiungere... dabin9.gif
Lee
Il cuore dice Regulus... sarà che dopo la serie G Aiolia mi è siventato antipatico... sarà perchè vedo in Regulus molta più profondità spirituale...
Ma... se il combattimento avessi dovuto sceneggiarlo e narrarlo io al pubblico, per evitare di offendere i fans, avrei fatto una bella 1000 giorni... così tutti contenti e si taglia la testa al toro.

Tuttavia... dato che a sceneggiae lo scontro non sarei io, ma Kurumada... beh... vincerebbe Aiolia...
Alla fine dello scontro, dopo aver resistito sia all'AE che al colpo dei 12, senza cloth e con un cane attaccato ad una gamba (wtf? o.o), Aiolia si sarebbe rialzato ed avrebbe tirato un colpo che avrebbe racchiuso in se non solo il potere dell'AE e 12 messi assieme, ma anche quello di tutti gli specrte, i cavalieri di nettuno, Gesù, San Giuseppe, Padre Pio, Cristina D'Avena e Shingo Araki messi assieme...
yato89
è difficile risponde anche per me, aiolia è uno dei miei gold preferiti, di certo il meglio caratterizzato dell'intera serie classica, tanto da meritarsi uno spin-off tutto suo. Purtroppo il G me lo ha buttato giù parecchio... all'inizio non era neanche male, ma poi ha continuato ad essere il protagonista assoluto "faccio tutto io" che mi sta molto sulle balls...
Regulus non mi dispiace, mi piace il fatto che sia un genio della lotta, ma ingenuo o un pò ottuso sul versante più spirituale, e qui ho apprezzato molto la sua evoluzione finale in cui si ricongiunge al padre. E anche il suo scontro con rhada, a parte giusto l'esagerazione dell'AE, mi è piaciuto smile.png

mmm, non so, considerando il G direi regulus, ma considerando solo la serie classica(non il manga ovviamente xd.png ) sarebbero pari... ci devo pensare ancora un pò laughing.png
legolas91
Beh...questo è proprio il sondaggio che fa al caso mio xd.png...al livello di forza considerando l'aiolia del g li vedo più o meno sullo stesso livello.
Per quanto riguarda invece la caratterizzazione, devo dire che inizialmente aiolia non mi ha impressionato molto, dopo,però con il passare delle puntate e con l'episodio g l'ho apprezzato sempre di più, essendo anche il gold del mio segno tongue.png.
Regulus invece mi è piaciuto sin da subito e anche quel pizzico di spavalderia nel suo personaggio ci sta bene.. per cui dico:
Aiolia:9-
Regulus:9
Il voto va a Regulus quindi smile.png.
Cancer no Sage
devo dire che sono due grandi gold, ma tra i due non c'è storia...Regolino vince ampiamente sul suo successore...riesce a lanciare lo zodiac esclametion da solo, per non parlare del fatto che ancora ha meno esperienza di Aiola quando muore...quindi stravince alla grande
Artemis
CITAZIONE
tutto un manga e un singolo uomo dotato non può compensare le sue doti la mancanza di due cosmi per creare un AE in miniatura?!?)


Certo che nn può, visto che A.E. come viene detto chiramente è generato dall'unione del cosmo di 3 Gold Saint, è Regolus ha solo un cosmo.

Cmq Aiolia del manga classico è caratterizzato bene, leggere la parte con Saori, poi la parte con Saga/Shaka, la parte della 5° Casa, ecc..è un gold saint che per riscattare l'onore el fratello non esita ha sottoporsi a dure prove, ed per il fratello ha un grande affetto, è un guerriero generoso e anche per certi versi sfortunato, nell'anime la caratterizzazione è ancora superiore, superba.

Regolus all'inizio è il classico bamboccio che ha il dono della genialità in battaglia, ma per buona parte della storia non fà una mazza, poi nel finale dimostra tutte le sue gramdi doti, ma muore senza neppure sconfiggere il nemico. Ma sopratutto antepone la vendetta al suo dovere di Saint , in questo dimostra di essere non molto maturo.

CITAZIONE
Regolino vince ampiamente sul suo successore...riesce a lanciare lo zodiac esclametion da solo,


Che lancia lo ZE nn vuol dire nulla, poichè se lo usa muore pure lui wink.png, mentra Aiolia può usare il P.B. che nn darebb scampo alcuno a Regolino wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Feb 13 2011, 05:27 PM) *
Certo che nn può, visto che A.E. come viene detto chiramente è generato dall'unione del cosmo di 3 Gold Saint, è Regolus ha solo un cosmo.

Ancora con questa storia.. ma basta! tanto non ci crede nessuno.. sai benissimo cosa è avvenuto nel Lc.. ripeterlo non lo farà diventare realtà..

CITAZIONE
Regolus all'inizio è il classico bamboccio che ha il dono della genialità in battaglia, ma per buona parte della storia non fà una mazza, poi nel finale dimostra tutte le sue gramdi doti, ma muore senza neppure sconfiggere il nemico. Ma sopratutto antepone la vendetta al suo dovere di Saint , in questo dimostra di essere non molto maturo.

Da queste tue parole si evince solo una cosa..
non hai capito una mazza della storia di regolino.. vatti a rileggere i capitoli.. lol.gif
si nota benissimo la maturazione del personaggio.. da Ragazzino a uomo.. solo tu non l'hai colto xd.png

CITAZIONE
Che lancia lo ZE nn vuol dire nulla, poichè se lo usa muore pure lui wink.png, mentra Aiolia può usare il P.B. che nn darebb scampo alcuno a Regolino wink.png

E cosa centrano i due discorsi insieme? lol.gif
Artemis
CITAZIONE
Ancora con questa storia.. ma basta! tanto non ci crede nessuno.. sai benissimo cosa è avvenuto nel Lc.. ripeterlo non lo farà diventare realtà..


Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Feb 13 2011, 05:34 PM) *
Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.

Allora ci saranno altre persone che non hanno capito (compreso tu) dai su Artemis è facile da capire anche in bimbo capitrebbe.. xd.png
Lee
Neanche io sono daccordo con Atemis...
Il personaggio di Regulus nasce come Bimbo minchia, ma si evolve in un vero uomo.
Quello è un AE vero e proprio. Niente versioni in miniatura o che...
Dell'AE si dice che è un colpo così forte che per eseguirlo servono tre cavalieri... ma non è mai stato detto che si deve fare per forza in tre.
In teoria si dice che per spostare un camion o un treno fermo serve la forza di 10 uomini... eppure c'è gente sul guynnes dei primati che DA SOLO (a volte usando i denti e non le braccia!!) riesce a spostarli...
Casi anomali e rarissimi, ma tuttavia possibili. Quindi non vedo alcun errore della Shiori.

Regulus ha generato la stessa forza di 3 cavalieri, questo lo colloca al primo posto nella classifica dei più forti.

Per la cronaca...
Nello scontro con Radha, Regulus non è morto, è diventato Uno con la Natura... cosa molto differente e ben più profonda.
Fra l'altro a vincere lo scontro è stato lui, e non Radha... vincere uno scontro non vuol dire per forza uccidere l'avversario. Il fatto che Radha non sia morto non vul dire che abbia vinto.
Ricordiamo tutti un Radha sconfitto che tornato a farsi leccare le ferite (e non solo quell! ahahah) da Pandora... no?
yato89
CITAZIONE(Artemis @ Feb 13 2011, 05:34 PM) *
CITAZIONE
Ancora con questa storia.. ma basta! tanto non ci crede nessuno.. sai benissimo cosa è avvenuto nel Lc.. ripeterlo non lo farà diventare realtà..


Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.


Si vabbeh artemis, premesso che a me non ha fatto impazzire l'idea dell'AE lanciata da un solo gold, ma almeno evita di tirare sempre in ballo questi fantomatici "altri di altri forum" se non sei in grado di dimostrare che esistono, solo per avvalorare le tue teorie.... dry.gif
wolferetic
CITAZIONE(Lee @ Feb 13 2011, 06:55 PM) *
Neanche io sono daccordo con Atemis...
Il personaggio di Regulus nasce come Bimbo minchia, ma si evolve in un vero uomo.
Quello è un AE vero e proprio. Niente versioni in miniatura o che...
Dell'AE si dice che è un colpo così forte che per eseguirlo servono tre cavalieri... ma non è mai stato detto che si deve fare per forza in tre.
In teoria si dice che per spostare un camion o un treno fermo serve la forza di 10 uomini... eppure c'è gente sul guynnes dei primati che DA SOLO (a volte usando i denti e non le braccia!!) riesce a spostarli...
Casi anomali e rarissimi, ma tuttavia possibili. Quindi non vedo alcun errore della Shiori.

Regulus ha generato la stessa forza di 3 cavalieri, questo lo colloca al primo posto nella classifica dei più forti.

Per la cronaca...
Nello scontro con Radha, Regulus non è morto, è diventato Uno con la Natura... cosa molto differente e ben più profonda.
Fra l'altro a vincere lo scontro è stato lui, e non Radha... vincere uno scontro non vuol dire per forza uccidere l'avversario. Il fatto che Radha non sia morto non vul dire che abbia vinto.
Ricordiamo tutti un Radha sconfitto che tornato a farsi leccare le ferite (e non solo quell! ahahah) da Pandora... no?

Super quote!!! blush.png blush.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.


A me cugini degli amici di amici di altri forum hanno detto che Madonna (la cantante) ha sentito dire da Pupo la stessa cosa comeno.gif
Saluti lol.gif
ultramandyna
CITAZIONE(Lee @ Feb 13 2011, 06:55 PM) *
Neanche io sono daccordo con Atemis...
Il personaggio di Regulus nasce come Bimbo minchia, ma si evolve in un vero uomo.
Quello è un AE vero e proprio. Niente versioni in miniatura o che...
Dell'AE si dice che è un colpo così forte che per eseguirlo servono tre cavalieri... ma non è mai stato detto che si deve fare per forza in tre.
In teoria si dice che per spostare un camion o un treno fermo serve la forza di 10 uomini... eppure c'è gente sul guynnes dei primati che DA SOLO (a volte usando i denti e non le braccia!!) riesce a spostarli...
Casi anomali e rarissimi, ma tuttavia possibili. Quindi non vedo alcun errore della Shiori.

Regulus ha generato la stessa forza di 3 cavalieri, questo lo colloca al primo posto nella classifica dei più forti.

Per la cronaca...
Nello scontro con Radha, Regulus non è morto, è diventato Uno con la Natura... cosa molto differente e ben più profonda.
Fra l'altro a vincere lo scontro è stato lui, e non Radha... vincere uno scontro non vuol dire per forza uccidere l'avversario. Il fatto che Radha non sia morto non vul dire che abbia vinto.
Ricordiamo tutti un Radha sconfitto che tornato a farsi leccare le ferite (e non solo quell! ahahah) da Pandora... no?

concordando con tenma quoto ogni parola e virgola di questo discorso
Gold Saint 85
muoiono entrambi
anche perchè regolo fa tutto quel che fa solo per vendicarsi, mica per amore di atena, quindi contro un avversario che non ha motivo di odiare sarebbe diverso
e comunque anche aiolia è uno che si supera

quindi o 1000 giorni o doppia sconfitta
sasuke93
direi 1000 giorni in quanto nn penso che regolus in circostanze normali possa fare tutto quel bordello che ha combinato con radamante.wassat.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here