Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Offro] Vari Myth (anche nuovi)
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > Bacheca Mercatino
=RocK=
Salve ragazzi sono un vecchio utente della chat e del forum. ho un pò di myth da vendere chi è interessato mi faccia sapere e parliamo d'affari (prezzi interessanti), i saint sono:

Mime della Cetra e Siren Sorento nuovi ancora in scatola mai montati

Saga (gold doppio con il pope), Dohko gold, Milo gold, il Maestro dei ghiacci (serie limitata) e Shion spectre montati ma praticamente perfetti e completi di relative scatole ecc ecc


Ciao ciao smile.png
=RocK=
up.gif
UltimateShiryu
ciao posteresti un po di prezzi? in particolare mi interessano quelli di dohko e saga ma valuto tutto
Cancer no Sage
quoto UltimateShiryu .. se posti i prezzi mi faccio pure un'idea anche io...cmq sono più interessato a Saga
=RocK=
Ciao ragazzi

allora dohko l'avevo pagato 50 e saga 70 li metto a metà prezzo entrambe quindi 25 uno e 35 l'altro, cmq milo 25 shion 25 il maestro dei ghiacci 30 (serie limitata), e siren e mime 35 ognuno perchè non sono mai stati tirati fuori dalla scatola quindi nuovi. smile.png
Cancer no Sage
ci sono spese di spedizione?
UltimateShiryu
grazie per la risposta, ma passo up.gif per te
=RocK=
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jul 8 2011, 01:38 PM) *
ci sono spese di spedizione?


è si... ma non sò quanto dato che de solito ricevo e non spedisco mai...
Cancer no Sage
passo pure io allora smile.png
=RocK=
up.gif
=RocK=
niente allora!? PM! laughing.png
=RocK=
Per un certo "pippo pluto" che mi aveva mandato un pm non riesco piu vedere il messaggio cmq si i myth sono ancora li in vendita, fammi sapere wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here