Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buona Immacolata!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Ikki no Phoenix23
Buona Immacolata a tutti i Sorkini!!
il Natale si avvicina! Preparete l'albero per i buoni potreste trovare Manigoldini, Pertitozze e Pandorozze a secondo dei gusti wink.png e se avete fatto i cattivi Rakkio di Cancer.. lol.gif

Andate e abbuffatevi! stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
"Santa" è già passato da me due giorni fa :°
Elly
Buona Immacolata a tutti! .. e beato chi fa ponte! aphro1.gif
Benjamin Kalas
Grazie per gli auguri per una giornata come oggi mi servono proprio:
Prima Santa Messa (già passata grazie a Dio...che stecca sul Madonna Nera :-P ) e stasera primo concerto in chiesa @_@
E' proprio il caso di dirlo "Che Dio me la mandi buona"
P.S. Auguri anche a tutti voi!!!
Annetta
scusa Fëa ma a san nicola da voi passa babbo natale? non la befanaaaa? xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
A San Nicola passa.. San Nicola, cioè Babbo Natale laugh.gif
Ikki no Phoenix23
Per la felicità di Fëa anche in Francia è cosi lol.gif
Annetta
un cretino che veniva con me all'uni mi disse...noooooo noi a molfetta non festeggiamo la befana perchè a dicembre viene san nicola che porta i dolci -.-'
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
che veniva con me all'uni mi disse...

Ora ho capito perchè non viene più lol.gif
wolferetic
Ciaoss!! Passato bene il giorno dell'Immacolata? cool.gif Io mi son divertita a fare l'albero, il presepe e a sgridare la mia gattina Sasha perchè continuava a fare l'equilibrista fra le tende e il novello (si fa per dire, ormai è vissuto! xd.png) alberello! Mi ha già fatto cadere un mucchio di pallette, ehe... sleep.gif
saintseiyaliveaction
buona immacolata a tutti quanti, fra l'altro personalmente sono molto devoto alla madonnina e quindi per me è una festa importante.

noi abbiamo fatto oggi l'albero, o meglio, costruita la struttura, ma va addobbato laughing.png
°Valy-san°
Buona Immacolata anche se in ritardo , a tutti voi happy.gif.

Io , purtroppo, a causa dello studio (il 19 ho l' esame di Diritto del lavoro T_T) , non ho potuto aiutare troppo la mia famiglia a fare l' albero , il presepe e tutte le altre decorazioni (tra cui anche il filo di luci natalizie davanti alla terrazza). Ho solo messo il puntale (nonostante ci arrivassi a stento) come quasi ogni anno da quando avevo 3 o 4 anni xd.png.

Comunque ho sempre adorato il mese di Dicembre e le festività Natalizie . Peccato solo che nella mia città , nonostante da un paio d' anni a questa parte sia sempre addobata con mille luminarie (Salerno è famosa per le luci d' artista) non c' è mai la neve sennò sarebbe davvero un Natale perfetto xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here