Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri di buon anno dal Kurumada
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Benjamin Kalas
Con il primo articolo del suo blog di questo 2012 Kurumada ha deciso di spiegare una volta e per tutte il perchè di tutte le contestate scelte del Next Dimension, oltre ovviamente a fornire una nuova immagine per il nostro tiro al bersaglio nel caso quella vecchia fosse logora
Io personalmente ho trovato l'immagine per la terza versione della mia firma

Credo che come trashaggine sia seconda solo al Kuru nudo con il cappello
Ikki no Phoenix23
Confermo! è autentica la foto.. non è un fotomontaggio! xd.png
Mi verrebbe da dire.. Beato lui.. non fa un **** dalla mattina alla sera! xd.png
Comunque è evidente quale è la sua passione! no non è SS oppure Bt'x ma il sake! lol.gif
(dai non fate gli stupiti lo sapevate anche voi lol.gif )
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 6 2012, 12:15 PM) *
dai non fate gli stupiti lo sapevate anche voi lol.gif

Ti giuro Ikki non me l'aspettavo!!! ho sempre pensato che lui fosse piú il tipo da un buon bicchiere di vino rosso lol.gif
MH-5
Mestro wub.gif
Quell'uomo ha in mano il futuro di saint seiya lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco chi ha capito tutto della vita comeno.gif
Elly
Ecco, ora sì che mi sono rovinata del tutto la giornata! xd.png
La vita è andata proprio di kuru a quell'uomo.. dry.gif
Sagitter
Ahhhhh ecco perchè ci mette secoli a scrivere 4-5 capitoli!!! Non lo vedete quanta fatica fa durante tutto l'anno! lol.gif
poverino...
CancerCarlo
ora è tutto mooolto chiaro!
saintseiyaliveaction
ma kurumada è impazzito? cioè è una foto da soubrette (da idol per dire le versioni giapponesi delle nostre veline xd.png)

e la spiegazione qual'è? che ha bevuto tanto sakè e quindi ha scritto un po' a vanvera? X''D
Benjamin Kalas
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Jan 9 2012, 04:10 PM) *
e la spiegazione qual'è? che ha bevuto tanto sakè e quindi ha scritto un po' a vanvera? X''D

BINGO lol.gif
Siegfried.m
azz.gif La foto è abbastanza squallida....E mi piacerebbe proprio sapere cosa c'è scritto su quel kaiser di blog.
CancerCarlo
è una ehm.png.... apologia della truzzagine di kurumada (basta vedere le sue foto nella sezione storia)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here