Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toda gioia toda confianza
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Benjamin Kalas
Al 90% è una frase di circostanza ma è probabilmente l'affermazione più ufficiale che riceveremo circa il rapporto fra le tre grandi saghe di Saint Seiya (il classico, Episode G e Lost Canvas)

By Iceplanet
http://www.edicionesglenat.es/noticia.aspx?pId=919

Furono scelte queste dieci domande
Kurumada con l'editore ha risposto ad 8 di queste
per l'edizione perfect di glanat

queste le risposte






MH-5
Total confianza cool.gif
Ikki no Phoenix23
Non ho capito nulla! ma mi fido di Benjo e mh5 lol.gif
MH-5
I fan spagnofoni si sono organizzati e per l'edizione perfect hanno sondaggio e raccolto 8 domande da porre direttamente a Kurumada.
In una risposta il maestro afferma che da "totale fiducia" all'operato di Megumu Okada e Shiori Teshirogi cool.gif
saintseiyaliveaction
c'è una traduzione? xd.png
Elly
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Feb 14 2012, 10:45 AM) *
c'è una traduzione? xd.png


Battuta o no, io la posto xd.png
CITAZIONE
Propose o scelse lei Megumu Okada e Shiori Teshirogi perché si incaricassero dei disegni di Episodio G e The Lost Canvas?

Sì. Fui io ad incaricarli dei disegni di Episodio G e The Lost Canvas. I due artisti sono grandi fans di Seiya dalla loro infanzia e mi ispirano TOTALE FIDUCIA per affidar loro i disegni delle serie.
Elly
Visto che ci siamo posto anche la tradu delle altre domande e risposte:
CITAZIONE
1) Qual è il segreto per cui Saint Seiya rimane un successo dopo tanti anni?
Seiya è ancora un successo grazie al supporto che i fan appassionati di tutto il mondo gli forniscono. Spero di poter contare anche sul vostro sostegno da ora in poi.

2) Propose o scelse lei Megumu Okada e Shiori Teshirogi perché si incaricassero dei disegni di Episodio G e The Lost Canvas?
Sì. Fui io ad incaricarli dei disegni di Episodio G e The Lost Canvas. I due artisti sono grandi fans di Seiya sin dall'infanzia e mi ispirano TOTALE FIDUCIA per affidar loro i disegni delle serie.

3) Perché ha scelto il Cavaliere di Pegaso come personaggio principale?
L'immagine di Pegasus, cavallo del cielo, mi sembrava molto appropriata come protagonista-eroe per i lettori di sesso maschile (ragazzi Shounen lettori).

4) Ciò che ho trovato "strano" in Saint Seiya è stato che Marin e la sorella di Seiya finissero per essere persone diverse... aveva già previsto un cambiamento del genere o è stato un cambiamento deciso verso la fine?
In principio, non prevedevo che Marin e Seiya fossero fratelli. Ciò mi è venuto in mente nel corso della storia.

5) Ora che la costellazione di Ofiuco è così popolare... possiamo aspettarci qualche sorpresa in Next Dimension?
In realtà la costellazione di Ofiuco è stata posta accanto alle 12 costellazioni di recente, ma dato che Shaina è di questa costellazione, difficile dire che ci sarà.

6) Fu coinvolto nella creazione della saga di Asgard anime di Saint Seiya?
Fu la Toei Anime a preparare la sceneggiatura originale della saga di Asgard, e quello che feci io fu dare loro consigli.

7) Voglio parlare dei Bronze Saints "emarginati". E' possibile che Geki, Jabu e il resto dei Cavalieri di Bronzo secondari acquisisca maggiore importanza in futuro?
Considerando che il protagonista è Seiya, sarà difficile per i Bronze Saints siano protagonisti. In ogni caso, parteciperanno a diverse avventure.

8) Cosa diresti a chi non ha mai letto Saint Seiya?
Cammino della verità (credere solo nella verità e seguirla).
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Elly @ Feb 14 2012, 11:35 AM) *
Visto che ci siamo posto anche la tradu delle altre domande e risposte:

Grazie cara anche se ad occhio sembra la solita fuffa che non dice nulla di che

CITAZIONE
1) Qual è il segreto per cui Saint Seiya rimane un successo dopo tanti anni?
Seiya è ancora un successo grazie al supporto che i fan appassionati di tutto il mondo gli forniscono. Spero di poter contare anche sul vostro sostegno da ora in poi.

Io caro il mio Kuru non ci metterei la mano sul fuoco...o ti metti sotto a lavorare di buona lena ed abbandoni il sakè o il mio supporto te lo scordi
CITAZIONE
2) Propose o scelse lei Megumu Okada e Shiori Teshirogi perché si incaricassero dei disegni di Episodio G e The Lost Canvas?
Sì. Fui io ad incaricarli dei disegni di Episodio G e The Lost Canvas. I due artisti sono grandi fans di Seiya sin dall'infanzia e mi ispirano TOTALE FIDUCIA per affidar loro i disegni delle serie.

Metterei a size 14,in grassetto e sottolineato quel TOTALE FIDUCIA
CITAZIONE
3) Perché ha scelto il Cavaliere di Pegaso come personaggio principale?
L'immagine di Pegasus, cavallo del cielo, mi sembrava molto appropriata come protagonista-eroe per i lettori di sesso maschile (ragazzi Shounen lettori).

questa l'aveva già detta
CITAZIONE
4) Ciò che ho trovato "strano" in Saint Seiya è stato che Marin e la sorella di Seiya finissero per essere persone diverse... aveva già previsto un cambiamento del genere o è stato un cambiamento deciso verso la fine?
In principio, non prevedevo che Marin e Seiya fossero fratelli. Ciò mi è venuto in mente nel corso della storia.

Solito modus operandi Kurumadiano: non so manco io dove devo andare
CITAZIONE
5) Ora che la costellazione di Ofiuco è così popolare... possiamo aspettarci qualche sorpresa in Next Dimension?
In realtà la costellazione di Ofiuco è stata posta accanto alle 12 costellazioni di recente, ma dato che Shaina è di questa costellazione, difficile dire che ci sarà.

Non ha risposto :-|
CITAZIONE
6) Fu coinvolto nella creazione della saga di Asgard anime di Saint Seiya?
Fu la Toei Anime a preparare la sceneggiatura originale della saga di Asgard, e quello che feci io fu dare loro consigli.

Old anche questa se nn ricordo male
CITAZIONE
7) Voglio parlare dei Bronze Saints "emarginati". E' possibile che Geki, Jabu e il resto dei Cavalieri di Bronzo secondari acquisisca maggiore importanza in futuro?
Considerando che il protagonista è Seiya, sarà difficile per i Bronze Saints siano protagonisti. In ogni caso, parteciperanno a diverse avventure.

Che ragionamento del menga :-| meno male che c'è la Shiori a ridare un pò di lustro ai Bronzelli Minor
CITAZIONE
8) Cosa diresti a chi non ha mai letto Saint Seiya?
Cammino della verità (credere solo nella verità e seguirla).


No comment :-| una frase meno da Bacio Perugina no?!?
UltimateShiryu
solo a me sembrano mancare di limpido senso logico queste risposte?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Feb 14 2012, 04:18 PM) *
solo a me sembrano mancare di limpido senso logico queste risposte?

Traquillo Ultimate! è il normale rispondere del Kuru lol.gif
MH-5
E non ha neanche fatto del suo meglio a sto giro lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here