Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In Time
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Cancer no Sage
Ho visto qualche giorno fa questo film, veramente bello..io in genere sono molto critico sui film di fantascienza, visto anche che questo è il mio genere preferito.... cmq se potete vedetelo non ve ne pentirete..in Italia è uscito ieri ..

Fëanor Spirito di fuoco
Trailer interessante, trama dickiana!
E' un film adesso nelle sale?
Lo vedrò di sicuro!
Ikki no Phoenix23
Si è nelle sale ora..
è interessante,l'unica cosa che mi lascia perplesso è Justin Timberlake comeno.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 18 2012, 12:37 PM) *
Si è nelle sale ora..
è interessante,l'unica cosa che mi lascia perplesso è Justin Timberlake comeno.gif



è uscito ieri in Italia, mentre negli stati uniti era uscito ad Aprile ... perchè sei perplesso su Justin? ... è veramente un bel vedere wub.gif
Ikki no Phoenix23
Lasciamo perdere.. dry.gif
mi da l'idea di essere stupido.. un bimbominkia cresciuto.. lol.gif
Cancer no Sage

ma no happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Immagino che sia il "prezzo"da pagare per avere un po' di fantascienza sul grande schermo fatta {spero} bene :°D
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 18 2012, 01:32 PM) *
Lasciamo perdere.. dry.gif
mi da l'idea di essere stupido.. un bimbominkia cresciuto.. lol.gif

Bhè gente io non ho visto il film ne Giustino Lago del Bosco come attore tranne in Amici di letto ma non è l'opera migliore per giudicarlo
però vorrei ricordarvi che abbiamo un precedente importante : Leonardo di Caprio da bimbominkia prodigio ad attore con i controfiocchi
Ikki no Phoenix23
No, Benjo c'è un fatto da tenere in considerazione..
all' epoca di di caprio non esistevano a ancora lol.gif
Elly
Sembra molto carino, mi piacerebbe vederlo, ma devo dire che questo trailer mi ha tolto gran parte della curiosità.. mi sembra sveli più di quanto dovrebbe.. di solito avviene il contrario: non solo dicono poco ma anche fuorviando tanto!
Mah, magari invece sarò sorpresa del contrario, vedremo.
Cancer no Sage
CITAZIONE
Sembra molto carino, mi piacerebbe vederlo, ma devo dire che questo trailer mi ha tolto gran parte della curiosità.. mi sembra sveli più di quanto dovrebbe.. di solito avviene il contrario: non solo dicono poco ma anche fuorviando tanto!
Mah, magari invece sarò sorpresa del contrario, vedremo.


be io che l'ho visto ti dico che svela solo alcune cose proprio come tutti i trailer ... cmq ribadisco il mio pensiero..è davvero jun gran bel film..appena posso lo riguardo in italiano senza sottotitoli wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here