Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFRO] costumi Uomo Ragno per cosplay (usati)
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > Bacheca Mercatino
Franco
Ma tu guarda cosa mi tocca fare... il piazzista per conto terzi.
I due costumi in questione rappresentano l'Uomo Ragno classico e la versione in costume nero (prima che si evolvesse in Venom).
Sono stati usati per diversi cosplay e sono quindi usati. Hanno maschera e guanti sganciabili (entrambi) e piedi sganciabili (il secondo).
La "taglia" è quella di una persona alta circa 170 cm e con un peso intorno ai 65 kg.
Zona Bergamo, prezzo e dettagli da stabilire/discutere.

Annuncio con foto

Vi pregherei di inviare un PM per ulteriori informazioni.
Grazie!
UltimateShiryu
ciao franco, senti ci sono foto? sarei interessato al black pero' il problema principale mi sembra la taglia. potrebbe andare a qualcuno 1.85?
Franco
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jul 31 2012, 12:45 PM) *
ciao franco, senti ci sono foto? sarei interessato al black pero' il problema principale mi sembra la taglia. potrebbe andare a qualcuno 1.85?


Dovrebbero esserci, devo chiedere.
Però per un'altezza di 1,85 non vanno sicuramente bene: nonostante lo spandex, ci sono cuciture che salterebbero. Lo so perchè qualche tentativo è stato fatto, salvo ammettere a metà della vestizione che era infattibile.
UltimateShiryu
va bene, peccato. ti ringrazio lo stesso per l'interessamento
Franco
Grazie a te ^^
Franco
Annuncio integrato con link alle foto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here