Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Yume94
Ciao a tutti.
Mi chiamo Antea e ho 18 anni. Sono una grande appassionata del mondo di Saint Seiya e degli anime e manga in generale. Le mie passioni sono: leggere libri e manga, disegnare, ascoltare musica, scrivere e giocare alla play o al computer, la storia antica e la mitologia. Il mio cavaliere preferito in assoluto è Milo dello Scorpione, ma adoro anche Camus, Dégel, Saga, Ikki e Hyoga. Mi piace molto la serie di Lost Canvas inoltre, a cui mi sono avvicinata grazie all'anime e al consiglio di un'amica.
Danijel
Benvenuta Yume,felice di vederti.Ti troverai benissimo.
Manuela
Benvenuta Yume! smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Yume, benvenuta!
Quoto i tuoi gusti e rilancio con un "di dove sei?" e un "cosa fai nella vita?" smile.png
Yume94
Abito a Torino, dove sto frequentando l'ultimo anno di liceo classico. E l'anno prossimo ho intenzione di iscrivermi a quella parte specifica di beni culturali per fare l'archeologa
Ikki no Phoenix23
Benvenuta Yume! Ti troverai benissimo qui! xd.png
Del Lost canvas, qual'è il personaggio che ti ha interessato di più?
alba1.gif
ioria84
Benvenuta tra noi Yume!!!!!!!!!!!
asga.gif
Yume94
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Il personaggio che mi è piaciuto di più è Dégel, ma non mi dispiacciono anche tutti gli altri gold saint ( Manigoldo però mi fa un po' impressione) e Yuzuriha
Cancer no Sage
Benvenuta Yume happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here