Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Test Di Purezza Per I Non Vergini
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Navingando un pò sulla rete, mi sono imbattuto in questo test che potete fare tutti, purchè abbiate avuto il minimo sindacale di esperienza sessuale.

E' lievemente lungo (il test) e quando l'avrete terminato, sarete giudicati per il vostro livello di purezza. Dai su, non siate timidi e postate i vostri risultati!

Test di Purezza wink.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il mio risultato di cui vado tanto fiero:
CITAZIONE
Risultato test purezza
Hai totalizzato 13 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni Sei molto al di sotto della media, ti accontenti di pratiche sessuali normali... quando le pratichi! Vedi di combinare qualcosa di più altrimenti rischi al repressione sessuale!
Se sei una bella donna puoi contattare il webmaster che si adopererà per aiutarti

Mmmhh, credo che contatterò il loro webmaster xD
T.F.O.A.
penso di essere un medioman

Risultato test purezza
Hai totalizzato 27 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni Sembri accontentarti di pratiche sessuali normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!
Fëanor Spirito di fuoco
25
T.F.O.A.
e posta il commento pezzente
Fëanor Spirito di fuoco
E' uguale!
Pisces No Baloo
CITAZIONE
Hai totalizzato 29 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
T.F.O.A.
io dubito che tu abbia fatto sesso XD
Vannilla
Risultato test purezza
Hai totalizzato 18 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
Sembri accontentarti di pratiche sessuali normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

...personalità malata??ma anke nooo O.o
=RocK=
CITAZIONE
Hai totalizzato 29 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!


cool.gif

T.F.O.A.
pare che sia l'unico uomo medio mondiale XD
=RocK=
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Jan 10 2008, 12:20 AM) *
pare che sia l'unico uomo medio mondiale XD


sei un medioman tongue.gif
Sorkira™
24
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Wow! Sonoil più pudico di tutti! Chi l'avrebbe mai immaginato.
Fëanor Spirito di fuoco
Io huh.gif

No comunque secondo me te la giochi bene con altri..
Sorkira™
mah...comunque non è che io dia molto importanza ai test...non che se uno è Rocco Siffredi o Filini merita più omeno rispetto o amicizia cool.gif
Shakim Du Benetnash
Risultato test purezza
Hai totalizzato 45 punti.
La media mondiale pare sia di 27.

in pratika sono un maiale!
Sigurðr del Drago Nordico
Risultato test purezza
Hai totalizzato 78 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!



Mio Fëa! non riesco ancora a crederci....sono tanto laido ed inverecondo?
Sigurðr del Drago Nordico
P.S. concordo col maestro, anche perchè il mio voto è scaturito da alcune cose delle quali non sono affatto orgoglioso.
Fëanor Spirito di fuoco
Non sono così laido, semplicemente non rispondevo con fantasia alle domande laugh.gif
=RocK=
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 12 2008, 02:16 PM) *
Non sono così laido, semplicemente non rispondevo con fantasia alle domande laugh.gif


*
Simo
Risultato test purezza
Hai totalizzato 46 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!
Evagore
Anche io ho fatto il test onestamente:

Risultato test purezza
Hai totalizzato 7628 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
Sei qualcosa di grandioso!! La tua sessualità è così zozza e perversa che hai sbullato il test! Non ti chiedo il numero di cellulare perchè avrei paura a fare sesso con te!
Miguel
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jan 10 2008, 11:43 AM) *
Wow! Sonoil più pudico di tutti! Chi l'avrebbe mai immaginato.


non è vero!

io ho fatto 12,il commento è uguale..

sarò che sono tuo degno allievo? smile.gif
Shakim Du Benetnash
migu mi deludi..si vede che hai lasciato asgard! la regina insegna!!!!



ho il piercing sulla lingua!!!
Miguel
mi kiedo cos'abbia la regina da insegnare al riguardo mhahahahahhahahaha
AtZeL
57....non male direi:D
Terry
si si lo so...il topic è vecchio..ma io non venivo a rompere da tempi immemori..

Risultato test purezza
Hai totalizzato 9 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni Sei molto al di sotto della media, ti accontenti di pratiche sessuali normali... quando le pratichi! Vedi di combinare qualcosa di più altrimenti rischi al repressione sessuale!
Se sei una bella donna puoi contattare il webmaster che si adopererà per aiutarti


Ecco..sono io la piu' pudica xDDD
Thestral
Un misero 21...che vergogna...

Risultato test purezza
Hai totalizzato 21 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni Sembri accontentarti di pratiche sessuali normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!
Vash Maestro Dei Ghiacci
mmm dice superiore alla media mondiale..hai fatto esperienza ke esulano dal comune pudore o dalla normalità.. e io ke kredevo kissà kosa..

kmq dany tu nella domanda se hai fatto sesso kn animali devi rispondere si..
Vash Maestro Dei Ghiacci
kmq il voto era 45
Sirvalek82
Hai totalizzato 19 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
Sembri accontentarti di pratiche sessuali normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!


che tajo!!!! ^^
Cancer no Paolo
Risultato test purezza
Hai totalizzato 21 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni Sembri accontentarti di pratiche sessuali normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!
Silenzio
Hai totalizzato 43 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
Fëanor Spirito di fuoco
Che spasso rileggere questo topic xd.png

Il migliore intervento per me rimane quello di Evagore
CITAZIONE
Anche io ho fatto il test onestamente:

Risultato test purezza
Hai totalizzato 7628 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
Sei qualcosa di grandioso!! La tua sessualità è così zozza e perversa che hai sbullato il test! Non ti chiedo il numero di cellulare perchè avrei paura a fare sesso con te!


lol.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io l'ho appena rifatto con gli aggiornamenti: ho aumento il punteggio di 2 soli punti... siete dei maiali!
Albafika
Hai totalizzato 50 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!


l'ultima frase che cavolo c'entra? xd.png
vomunque sono un mezzo maniaco..
Lee
Hai totalizzato 64 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!

Ma confesso che molte cose adesso non le rifarei!!
Nue di Capricorn
Risultato test purezza
Hai totalizzato 30 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
blush.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here