Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Breton Exile™ parliamone
Cancer no Sage
messaggio Jan 25 2011, 11:24 AM
Messaggio #21 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



raga per ora ho un pò da fare lo creo prima possibile il personaggio wink.png


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Jan 25 2011, 11:33 AM
Messaggio #22 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:34 PM) *
Seji io ho fatto solo un esempio per dirti che gli uomini non sono tutti uguali, uno più magro è più veloce ma meno forte, uno più muscoloso è più forte ma meno veloce, uno più intelligente magari ha dei poteri psichici e gli altri ne hanno di meno.

Vediamo di fare un pò di chiarezza.....anche se un uomo è muscoloso non è detto che sia capace di combattere giusto?!? il valore di attacco e difesa non è l'abitità assuluta ma quella di partenza ; untrained;gli Attributes sono l'addestramento per raggiungere la cloth e quindi l'affinamento delle doti capacità combattive


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Jan 25 2011, 01:30 PM
Messaggio #23 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Appunto io dicevo che secondo me è meglio partire con valori diversi, in base ai punteggi assegnati alle stat.
Visto che abbiamo inizialmente tutti 200 punti in qualunque modo assegniamo i punteggi a corpo, mente e spirito avremo tutti atk e def uguali proprio xchè è una media delle tre. Invece se volessimo diversificare questi due parametri basterebbe fare una media solo di due delle tre statistiche.
Cmq è solo un suggerimento per non essere tutti uguali poi decidete voi wink.png
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Jan 25 2011, 01:33 PM
Messaggio #24 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 12:30 PM) *
Appunto io dicevo che secondo me è meglio partire con valori diversi, in base ai punteggi assegnati alle stat.
Visto che abbiamo inizialmente tutti 200 punti in qualunque modo assegniamo i punteggi a corpo, mente e spirito avremo tutti atk e def uguali proprio xchè è una media delle tre. Invece se volessimo diversificare questi due parametri basterebbe fare una media solo di due delle tre statistiche.
Cmq è solo un suggerimento per non essere tutti uguali poi decidete voi wink.png

Personalmente lo trovo troppo "destabilizzante" basarlo su due cmq accolgo il suggerimento ne discutiamo e vi faremo sapere


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Jan 25 2011, 01:37 PM
Messaggio #25 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Era solo per diversificare i personaggi all'inizio, per esempio se volessi farmi un personaggio forte in difesa non potrei farlo xchè questo parametro viene ricavato dall'attacco. Quindi bene o male avremmo tutti atk e def sempre uguali, mentre separandoli uno potrà avere o un attacco forte e una difesa scarsa, o una difesa forte e un atk scarso oppure potrebbe essere bilanciato.
Così com è saremo tutti bilanciati.

Benji mi spieghi sta cosa del cosmo:
CITAZIONE
Qualsiasi statistica può essere aumentata di 1 grado per ogni 10 gradi di Cosmo che toglia dall'ammontare del tuo personaggio

Cioè in un combattimento se pago 10 punti cosmo aumento temporaneamente una stat?
Go to the top of the page
+Quote Post
Seiji
messaggio Jan 25 2011, 03:06 PM
Messaggio #26 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 139

Thank(s): 6
Iscritto il: 27-December 10
Utente Nr.: 14,406
Aries



CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jan 25 2011, 12:33 PM) *
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 12:30 PM) *
Appunto io dicevo che secondo me è meglio partire con valori diversi, in base ai punteggi assegnati alle stat.
Visto che abbiamo inizialmente tutti 200 punti in qualunque modo assegniamo i punteggi a corpo, mente e spirito avremo tutti atk e def uguali proprio xchè è una media delle tre. Invece se volessimo diversificare questi due parametri basterebbe fare una media solo di due delle tre statistiche.
Cmq è solo un suggerimento per non essere tutti uguali poi decidete voi wink.png

Personalmente lo trovo troppo "destabilizzante" basarlo su due cmq accolgo il suggerimento ne discutiamo e vi faremo sapere

mm ma atk si intende solo attacco fisico?


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Jan 25 2011, 03:35 PM
Messaggio #27 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



ancora non ho capito bene ma credo che queste siano statistiche base senza aggiunta del cloth però penso che l'attacco sia generale cioè sia fisico che psichico.
Go to the top of the page
+Quote Post
Mephistopheles n...
messaggio Jan 25 2011, 03:54 PM
Messaggio #28 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 462

Thank(s): 136
Iscritto il: 12-December 10
Utente Nr.: 14,395
Gemini



Ad essere sincero non riesco a seguirvi molto, queste statistiche mi suonano più complicate di quelle di D&d. Avevo visto qui sul forum un vostro schema più lineare che riuscivo a seguire, ma non lo trovo più. Comunque aspetto che completiate qualche personaggio prima, probabile che più la mi diventa più facile da capire.


Pinguo è bello


Werd' ich zum Augenblicke sagen: Verweile doch! Du bist so schön!

All'Attimo direi: Fermati! Sei così bello!

I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Contenuto Spoiler

E il saggio disse: "Non è necessario che una storia sia bella, affascinante, toccante, di ampio respiro, curiosa, esemplare, coinvolgente, profonda, divertente, emozionante per essere una buona fanfiction."

Go to the top of the page
+Quote Post
Seiji
messaggio Jan 25 2011, 04:13 PM
Messaggio #29 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 139

Thank(s): 6
Iscritto il: 27-December 10
Utente Nr.: 14,406
Aries



CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 02:35 PM) *
ancora non ho capito bene ma credo che queste siano statistiche base senza aggiunta del cloth però penso che l'attacco sia generale cioè sia fisico che psichico.

se fosse così allora anche se han lo stesso valore di atk, gli effetti sarebbero differenti da pg a pg... insomma chi ha tata forza fisica avrà un vantaggio sull'attacco fisico.. facendo quel tipo di danno.. ma questo implicherebbe un attacco in mischia.. mentre chi ha tanto spirito.. fa danni spirituali.. magari con tecniche dalla distanza.... in questo modo di differisce abbastanza.... certo.. mancherebbe anche una statistica sulla velocità.... che mi pare in ss molto importante.. che definisce la differenza tra saint normale e saint superfico.....

Messaggio modificato da Seiji il Jan 25 2011, 04:14 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Jan 25 2011, 05:15 PM
Messaggio #30 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 02:35 PM) *
ancora non ho capito bene ma credo che queste siano statistiche base senza aggiunta del cloth però penso che l'attacco sia generale cioè sia fisico che psichico.

esatto
CITAZIONE(Seiji @ Jan 25 2011, 03:13 PM) *
se fosse così allora anche se han lo stesso valore di atk, gli effetti sarebbero differenti da pg a pg... insomma chi ha tanta forza fisica avrà un vantaggio sull'attacco fisico.. facendo quel tipo di danno.. ma questo implicherebbe un attacco in mischia.. mentre chi ha tanto spirito.. fa danni spirituali.. magari con tecniche dalla distanza.... in questo modo di differisce abbastanza.... certo.. mancherebbe anche una statistica sulla velocità.... che mi pare in ss molto importante.. che definisce la differenza tra saint normale e saint superfico.....

Oh.....forse qualcuno comincia a capire ^^

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Jan 25 2011, 05:42 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 11:54 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 11:54 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here